SAINT VINCENT – Arriva una grossa novità nelle sale del Casinò de la Vallee di Saint Vincent. A partire dal 30 novembre prossimo, la struttura sita in Valle d’Aosta resterà aperta 24 ore su 24 e sette giorni su 7, seguendo il modello dei casinò di Las Vegas.
Importante innovazione, quella stabilita e annunciata in queste ore dai responsabili del Casinò de la Vallee di Saint Vincent, i quali hanno deciso di seguire l’esempio avviato in questi anni presso le strutture più importanti di Las Vegas, e di garantire così ai propri clienti l’apertura dell’esercizio 24 ore su 24 e sette giorni su 7.
Per la prima volta nel nostro Paese, dunque, un casinò non osserverà orari e giorni di chiusura. Ovviamente, l’apertura non stop riguarderà le slot machines e ai giochi elettronici nella sala Evolution presenti all’interno della struttura, mentre i tavoli dal vivo di poker, blackjack e degli altri giochi da casinò manterranno gli orari canonici.
L’apertura 24 ore su 24 e sette giorni su 7 inizierà il prossimo 30 novembre, e in base a una nota diffusa dai vertici del Casinò, l’obiettivo è quello di “assicurare la migliore accoglienza ai clienti del Casinò, occasionali e non, soprattutto in prossimità delle festività di fine anno e del ponte dell’Immacolata periodi in cui i flussi turistici verso la Valle d’Aosta si intensificano sensibilmente“.
Per far avvicinare gli appassionati dei giochi da casinò a questa grande innovazione, nei locali del Casinò de la Vallee verrà organizzata nel weekend la terza edizione del Torneo di Blackjack. Si parte sabato 28 novembre e verrà messo in palio un montepremi di 20.000 euro, che consentirà ai partecipanti di concorrere al premio di 200.000 euro per chi avrà ottenuto i migliori risultati durante l’anno.
Questa decisione è stata annunciata al termine di un periodo non facile per la struttura, visto che c’è stata un po’ di agitazione tra i dipendenti del Casinò de la Vallee per quanto riguarda il rapporto di lavoro vigente con la società. L’apertura non stop potrebbe favorire l’aumento del flusso di denaro all’interno delle sale.