FANTASY FOOTBALL: Consigli per la tredicesima giornata di Serie A

MILANO – Dopo la sosta per le amichevoli delle Nazionali, riecco il campionato di calcio di Serie A. Riecco anche i consigli per il fantasy football, suddivisi ruolo per ruolo. Su chi puntare nella 13° giornata del campionato di calcio?

Matias Vecino Fantasy Football

Fantasy Football: i portieri

Donnarumma costa davvero poco, ma il Milan gioca in casa di una Juventus desiderosa di recuperare terreno in campionato e praticamente già qualificata agli ottavi di finale di Champions League. Meglio Bizzarri, altro portiere low-cost che gioca in trasferta ma a Carpi – non esattamente il miglior attacco del campionato.

Una terza alternativa potrebbe essere Padelli: il portiere del Torino gioca a Bergamo contro l’Atalanta, non sta vivendo il suo massimo momento di forma ma rimane comunque un estremo difensore molto affidabile.

Fantasy Football: i difensori

Adam Masina del Bologna è irrinunciabile. In più la Roma ha qualche problemino di formazione soprattutto in avanti ed essendo Masina un terzino di spinta, potrebbe doversi preoccupare un po’ meno di difendere. Da valutare anche Adnan dell’Udinese, che gioca in casa contro la Sampdoria di Vincenzo Montella.

Se volete provare un difensore dal costo davvero basso, perché non dare una chance a Bellini dell’Atalanta? Dovrebbe giocare titolare e anche se non è più un giocatore di spinta come una volta, potrebbe fare bene.

Fantasy Football: i centrocampisti

Vogliamo consigliare Francesco Magnanelli del Sassuolo: costo abbastanza abbordabile e buon apporto di punti. Se volete impostare la strategia su due attaccanti molto costosi, Magnanelli può fare al caso vostro.

Vecino della Fiorentina costa qualcosina di più, ma la Viola è una squadra che crea tanto gioco e tante palle-gol. Questo si traduce in una media di passaggi chiave sensibilmente più alta rispetto ad altre formazioni di vertice.

Fantasy Football: gli attaccanti

Lorenzo Insigne ha la ghiotta occasione di rimpinguare il suo bottino di gol e assist in casa di un Verona ancora a secco di vittorie. Costicchia, è vero, ma d’altra parte è il giocatore che ha fatto più punti fin qui.

Nicola Sansone è un attaccante che non costa tantissimo, ma che è sempre pericoloso perché è in grado sia di segnare sia di sfornare passaggi chiave ai propri compagni. E Genoa-Sassuolo dovrebbe essere una partita da over.

Lascia un Commento