A BORDO CAMPO: il nuovo appuntamento con i Grandi Eventi di Poker Live

MILANO (PN24) – Alla quarta tappa della stagione 2015/2016 delle ISOP – Italian Series of Poker, ha fatto il suo esordio la nuova rubrica A Bordo Campo, prodotta da Mediacoach e condotta da Romina D’Agostino, volto noto del panorama pokeristico nazionale per le sue numerose collaborazioni in ambito mediatico.
pn24

Uno dei momenti più visti e apprezzati dagli amanti del calcio è la classica intervista a bordo campo, grazie alla quale è possibile raccogliere a caldo le emozioni del momento, vissute dai protagonisti. Ed è proprio a questo concetto che si ispira A Bordo Campo, la nuova rubrica prodotta da Mediacoach per Player News 24 e lanciata in occasione della quarta tappa di ISOP Season 2015/2016.

A condurre A Bordo Campo c’è Romina D’Agostino, bella e brava conduttrice/giocatrice di poker con ormai tantissima esperienza alle spalle nell’ambito dei media, nonostante la giovane età. Romina è stata anche protagonista dell’ultima edizione de La Casa degli Assi, il noto reality show sul poker, dove è risultata una delle migliori in assoluto, nonché tra i preferiti del pubblico.

“Questo nuovo format mi piace moltissimo”, ha dichiarato la D’Agostino dopo aver provato sul campo – scusate il gioco di parole – la rubrica A Bordo Campo. “Grazie a questa novità e alla collaborazione con ISOP, sono riuscita a ritrovare degli stimoli che avevo un po’ perso per strada, nel campo della comunicazione e del giornalismo applicato al poker.

Romina D’Agostino si è trovata catapultata nella Famiglia ISOP lo scorso novembre da un giorno all’altro è stata da subito propositiva. Le riprese sono curate da Cosimo Romanelli, uno dei più longevi membri dello Staff ISOP.

Grande soddisfazione da parte del Responsabile di Redazione di PN24 Claudio Poggi ed entusiasmo da parte del Responsabile Video Emanuel Nencioni Artword che commenta: “Sono contento di lavorare insieme a Romina e sono convinto che con lei ci sarà la possibilità di fare un buon lavoro”.

Come detto, la prima puntata di A Bordo Campo è stata dedicata al quarto evento di ISOP 2015-2016. Nel Main Event ha trionfato Cristian Gaffo, che in heads-up ha battuto Dragan Zaric: terzo posto per l’ex calciatore di Napoli e Udinese, oggi noto commentatore di SKY, Roberto ‘El Pampa’ Sosa.

Durante l’evento sono stati numerosi i Side Event, come ad esempio quello dedicato al Pot Limit Omaha, vinto da Semir Boubir. Consegnata anche la maglia di leader della classifica di Player of the Year a Matteo Passon. Per quanto riguarda il Campionato Italiano a Squadre, invece, in testa c’è il Pescara One Time, seguito dal Prestige di Prato.

A Bordo Campo tornerà naturalmente per la quinta tappa delle Italian Series of Poker, che si svolgerà dall’11 al 14 dicembre al Casinò Perla di Nova Gorica. Confermatissima la struttura deep del Main Event, la migliore d’Italia: stack di partenza da 70.000 chip, livelli dei bui da 40 e 75 minuti e un buy-in di soli €300.

www.playernews24.com

Ecco il video della prima puntata di A Bordo Campo:

Lascia un Commento