SLOT MACHINE: assalto a un bar di Pontedera, tre macchinette rubate

PONTEDERA – Ladri in azione alla Serra di San Miniato, nel territorio di Pontedera. I malviventi hanno effettuato un raid presso un bar della zona, nel cuore della notte tra sabato e domenica, portando via dal locale le tre slot machine presenti assieme alla macchinetta per cambiare le monete.

carabinieri volante

Quella tra sabato e domenica scorsi è stata una notte molto movimentata dalle parti della Serra di San Miniato, nel territorio di Pontedera. Il bar Vando, uno dei più frequentati della zona, è finito nel mirino dei ladri che hanno effettuato l’assalto alle slot machine presenti nel locale e sono riusciti anche a portare via un discreto bottino.

Erano circa le tre di notte, quando il sistema di allarme del locale ha segnalato la presenza di intrusi al proprio interno. Si trattava di tre ladri, i quali hanno fatto irruzione dentro al bar danneggiando la porta di ingresso, indossando dei passamontagna a protezione del volto.

I malviventi sono riusciti a prendere tre slot machine e una macchina per cambiare le monete. Una quarta slot machine non è stata considerata dai ladri, forse perchè non c’era il tempo di caricarla a causa del sistema di allarme che si era azionato nel frattempo.

Oltre alle tre slot machine e alla macchinetta per il cambio monete, i malviventi hanno ripulito anche il registratore di cassa, che conteneva circa 100 euro. Non è ancora dato sapere quale fosse la quantità di denaro presente all’interno della macchinette, ma si presume che il bottino sia di almeno mille euro.

Il gestore del locale, interrogato dai carabinieri di san Miniato che sono intervenuti dopo la sua segnalazione, ha ammesso che i danni arrecati alla porta di ingresso del bar sono abbastanza gravi e si aggirano intorno ai 5.000 euro, con l’attività che dovrà dunque restare chiusa in attesa della riparazione.

Si teme, nel frattempo, che quello perpetrato ai danni del bar Vando non sia un colpo isolato, ma che sia in realtà soltanto il primo di una serie di colpi da parte dei ladri delle slot machine.

Lascia un Commento