SLOT MACHINE: furto in un bar del Cagliaritano, aggirati i sistemi di sicurezza

SESTU – Ladri in azione anche durante le festività natalizie, e a finire nel mirino dei malviventi ci finisce un bar tabacchi di Sestu, in provincia di Cagliari. Durante il colpo, sono state svuotate sia la cassa che le due slot machine presenti all’interno del locale.

furto slot

Notte particolarmente movimentata, quella tra le festività di Natale e di santo Stefano, per un bar tabacchi di Sestu, piccolo comune in provincia di Cagliari. I ladri hanno deciso di farsi un regalo, se così si può dire, andando ad effettuare un furto all’interno del locale.

I malviventi, il cui numero non è ancora stato quantificato, hanno deciso di entrare in azione provando a scassinare la porta di ingresso del locale, riuscendovi senza troppa difficoltà anche a causa della mancanza di sistemi di sicurezza efficati per eventi di questo tipo.

Una volta entrati all’interno del bar tabacchi, i ladri hanno iniziato a rubare alcune stecche di sigarette, per poi rivolgere il proprio sguardo alla cassa del locale e alle due slot machine presenti all’interno, portando via tutto il denaro presente nelle macchinette.

Nel giro di pochi minuti, dopo aver svuotato sia la cassa che le slot machine, i ladri sono riusciti ad uscire dal bar tabacchi senza lasciare alcuna traccia, tanto che il furto è stato scoperto alcune ore dopo il suo svolgimento, cioè quando il titolare è giunto sul posto per aprirlo come di consueto.

Così, è stato lo stesso titolare a chiamare in causa i carabinieri che operano in quel di Sestu, i quali hanno avviato le indagini senza però aver ancora trovato nessuna traccia del passaggio dei ladri, se non nelle slot machine scassinate e della cassa svuotata del tutto.

Nel frattempo, si sta indagando anche sulla quantità di denaro portata via dai malviventi dal bar tabacchi, anche se si presume che si tratti di qualche centinaio di euro.

Lascia un Commento