SLOT MACHINE: maxi-furto nel Bergamasco, colpita una sala in un centro commerciale

STEZZANO – Colpo clamoroso quello messo a segno nella notte tra domenica e lunedì, quando i ladri sono entrati in azione all’interno di un centro commerciale sito a Stezzano, comune in provincia di Bergamo. Nel mirino anche la sala per le slot machine presente all’interno, bottino complessivo di 21.000 euro.

furto for fun

Il centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano, in provincia di Bergamo, è stato vittima di una clamorosa rapina, nella notte tra domenica e lunedì scorsi, quando i ladri sono entrati in azione e sono riusciti a mettere a segno un colpo che ha poi fruttato diverse migliaia di euro.

In particolare, nel mirino dei ladri che hanno agito in pochi minuti, sono finiti gli uffici amministrativi del punto vendita del mobilificio Semeraro e una sala per le slot machine presenti all’interno del centro commerciale, quest’ultima rapinata in pieno giorno.

Per quanto riguarda il colpo alla sala per le slot machine “For Fun”, c’è stato un ladro che ha agito in solitaria, come detto in pieno giorno, e che è riuscito ad accedere da un ingresso secondario che dà sul parcheggio esterno, scatenando subito il panico tra i presenti.

Il ladro, entrato indossando una tuta da ginnastica e scarpe da tennis, ovviamente con il volto coperto, ha puntato con decisione alla cassa dalla sala per le slot machine, dove era presente il titolare del locale, nei confronti del quale è stato puntato un grosso coltello.

Il titolare, colto di sorpresa anche dal tono piuttosto alto con cui il ladro lo ha minacciato, si è visto costretto a consegnare l’intero incasso della sala slot, che si aggirava intorno ai 2.400 euro, chiedendo al dipendente che si occupava della cassa di farsi da parte.

Stando ai primi rilievi, effettuati dalle forze dell’ordine, si è evinto che il ladro avesse un chiaro accento italiano, pertanto è stata scongiurata in primis l’ipotesi che si trattasse di un malviventi extracomunitario. In totale, il centro commerciale ha subito nelle ultime ore rapine per un ammontare complessivo di circa 21.000 euro.

Lascia un Commento