SLOT MACHINE: giocatrice italiana vince il titolo europeo

SAINT VINCENT – Guizzo al femminile nella seconda edizione dello European Slot Championship, il campionato europeo di slot machine organizzato ancora una volta presso il Casinò di Campione d’Italia. A portare a casa il titolo è stata infatti Cinzia Vincis, nata in Italia ma rappresentate della casa da gioco di Nova Gorica.

european slot championship

Seconda edizione dello European Slot Championship, organizzato ancora una volta nelle sale apposite del Casinò di Campione d’Italia. Il campionato europeo riservato ai giocatori di slot machine ha visto una massicia partecipazione di giocatori provenienti da diverse parti del Vecchio Continente.

Sono state infatti undici le nazioni rappresentate nel corso di questa rassegna europea dedicata ai principali interpreti dei giochi delle slot machine, sia live che online. E alla fine, a trionfare nel weekend appena trascorso è stata una donna.

Si tratta di Cinzia Vincis, giocatrice nata in Italia ma che nella seconda edizione dello European Slot Championship ha rappresentato la casa da gioco di Nova Gorica, in Slovenia.

La giocatrice, capace di primeggiare con un punteggio finale di ben 607.200 punti, ha ricevuto come premio per la sua vittoria una settimana di soggiorno in uno degli hotel più lussuosi di Las Vegas, dove per sua stessa ammissione effettuerà una specie di seconda luna di miele con suo marito.

L’evento ha certamente rispettato le attese degli organizzatori, in particolare quelle dell’amministratore delegato del Casinò di Campione d’Italia Pagan, il quale, nel presentare l’atto finale della competizione, ha ammesso che il numero di partecipanti e di Paesi rappresentati è cresciuto rispetto alla precedente edizione.

E nel dare fondo a tutta la propria soddisfazione, lo stesso Pagan ha voluto dare appuntamento al prossimo anno per la terza edizione dello European Slot Championship, che verrà organizzato e disputato ancora una volta nelle sale del Casinò di Campione d’Italia.

Lascia un Commento