CASINÒ: slot, gennaio ricco a Campione d’Italia

CAMPIONE D’ITALIA – Una vera e propria pioggia di euro ha travolto i clienti del Casinò di Campione d’Italia, soprattutto quelli che si sono disimpegnati con le slot machine. Tante le vincite, e soprattutto molto importanti si sono registrate dall’inizio del mese di gennaio.

casino campione

Si può parlare tranquillamente di un inizio del nuovo anno con i fiocchi per alcuni assidui clienti del Casinò di Campione d’Italia, i quali hanno potuto celebrare al meglio i primi giorni del 2016 con alcune vincite da capogiro, semplicemente giocando alle slot machine presenti.

La strada è stata spianata poche ore dopo che i tappi delle bottiglie di spumante e champagne sono volati per celebrare il Capodanno. Era il 4 gennaio, quando un giocatore nativo della Svizzera ha portato a casa ben 40mila franchi svizzeri giocando alla slot SS2 della struttura lombarda.

Tre giorni dopo, al termine della prima settimana del 2016, ci ha pensato un giocatore di nazionalità italiana, per la precisione residente a Milano, a poter celebrare al meglio l’inizio del nuovo anno conquistando circa 31mila euro dopo una giocata fortunata alla macchinetta CQ18.

La prima metà di gennaio ha fatto segnare un’altra ricchissima vincita alle slot machine in quel di Campione d’Italia: il 13 gennaio, infatti, un’altra giocatrice italiana, presenza assidua nel casinò a detta degli impiegati, ha portato a casa quasi 34mila euro dopo aver giocato alla slot SB1.

La striscia vincente di un certo spessore si è prolungata il 20 gennaio, quando un’altra donna, questa volta di nazionalità svizzera, si è accomodata alla slot SW1 e si è alzata solo dopo aver conquistato ben 20mila euro.

E ora, nella giornata di lunedì, è arrivata una doppia buona notizia direttamente da Campione: prima un giocatore svizzero, poi uno italiano – entrambi assidui clienti della casa da gioco – hanno vinto rispettivamente oltre 25mila franchi (alla slot SB1) e il jackpot della slot CH8, quasi 39mila franchi.

Si tratta di una vera e propria pioggia di euro, per un ammontare complessivo di quasi 200mila franchi svizzeri, per i fortunati avventori delle slot machine in quel di Campione d’Italia.

Lascia un Commento