FANTASY FOOTBALL: Ecco chi schierare nella 21° giornata di Serie A

MILANO – Non si ferma il carrozzone della Serie A: la 2° giornata di ritorno del campionato 2015/2016 sarà catalizzata dalla sfida tra Juventus e Roma, fondamentale per le ambizioni di entrambe ma forse più decisiva per i capitolini: una sconfitta vorrebbe dire quasi certamente essere tagliati fuori dalla corsa per lo Scudetto. Analizziamo la giornata in ottica fantasy football.

Suso

Fantasy Football: i portieri

Continuiamo a puntare su Berisha della Lazio. Con Marchetti ai box, l’estremo difensore albanese dal costo più che abbordabile ha ancora la chance di giocare da titolare. Inoltre, visto che gli uomini di Reja giocano contro il Chievo – non esattamente una macchina da gol, soprattutto in trasferta – Berisha potrebbe incassare il bonus rete inviolata.

Un altro giocatore potenzialmente molto remunerativo in termini di punti è Sorrentino. Il capitano del Palermo costa un po’ di più, ma i siciliani affrontano l’Udinese in casa, un’Udinese massacrata la settimana scorsa dalla Juventus, sotto gli occhi di un incredulo Colantuono.

Fantasy Football: i difensori

Se volete provare un colpo a sorpresa, in Sassuolo-Bologna dovrebbe esordire il colombiano Zuniga, prelevato dagli ospiti in casa Napoli, dove l’esterno viveva da separato in casa. Costa davvero poco, circa 7.000 crediti, ed è vero che è fermo da tanto, ma se dovesse fare appello alla sua voglia di giocare potrebbe portare parecchi punti.

A 11.000 crediti abbondanti potete acquistare Ghoulam del Napoli. Il terzino sinistro si è inserito bene negli schemi di Sarri e complice una Sampdoria fin qui ancora molto balbettante potrebbe portare in dote un punteggio più che degno.

Fantasy Football: i centrocampisti

A centrocampo ecco Suso. Scartato dal Milan, lo spagnolo si è presentato al Genoa con un bellissimo gol. Costa poco meno di 10.000 crediti e soprattutto dovrebbe giocare nel tridente dei Grifoni, impegnati domenica sul campo della cenerentola Verona.

Chance anche per Brozovic dell’Inter. I nerazzurri giocano in casa contro il Carpi e per Marcelo si prospetta una partita con più compiti offensivi che difensivi. Chissà che non possa ripetere qualche gol alla “Epic Brozo”.

Fantasy Football: gli attaccanti

Ad una Roma in bambola, un Dybala così in forma è in grado di fare parecchio male. Certo è che l’attaccante juventino costa parecchio, ma spesso è un investimento che ripaga i crediti spesi: con oltre 21.000, Dybala è uno dei giocatori che costano di più in assoluto.

In Sassuolo-Bologna c’è un Sansone che scalpita. Il suo costo è pari praticamente alla metà di quello di Dybala: ovvio, non garantisce la stessa resa, ma se imbrocca la giornata giusta può essere una pick decisiva.

Lascia un Commento