FANTASY FOOTBALL: Ecco chi schierare nella 22° giornata di Serie A

MILANO – La 22° giornata di Serie A propone innanzitutto un derby milanese tra due squadre non certo all’apice del loro momento. La spunterà l’Inter, lasciandosi alle spalle la crisi di risultati delle ultime partite, oppure il Milan si prenderà una delle rivincite pronosticate da Mihajlovic? Analizziamo la giornata in ottica fantasy football.

Ciro Immobile

Fantasy Football: i portieri

Non è in formissima, questo è vero, ma il Torino gioca in casa col Verona (ancora a secco di vittorie) e allora ecco che Daniele Padelli potrebbe rappresentare una buona occasione per risparmiare crediti pur potendo schierare un estremo difensore con buone probabilità di rimanere imbattuto.

Anche Antonio Mirante del Bologna potrebbe essere una buona pick: i felsinei giocano in casa contro una Sampdoria che sarà orfana del suo cannoniere Eder, passato ormai alla corte di Roberto Mancini all’Inter. Mirante ha un costo solo leggermente superiore a quello di Padelli.

Fantasy Football: i difensori

Bruno Peres del Torino costa circa 10.000 crediti, ma potrebbe essere la sua partita. Come detto i granata ospitano un Verona ancora orgoglioso e desideroso di recuperare punti, ma per i ragazzi di Ventura quello scaligero non dovrebbe essere un ostacolo troppo duro da scavalcare.

Spendendo qualcosa in più ci si può assicurare la prestazione di Marcos Alonso. L’esterno sinistro della Fiorentina (impegnata a Genoa) è rimasto a riposo la settimana scorsa a causa di un problema alla caviglia, ma contro il Grifone dovrebbe tornare padrone della fascia.

Fantasy Football: i centrocampisti

Il centrocampo è il reparto più messo sotto accusa nell’Inter, ecco che un giocatore in forma come Giacomo Bonaventura potrebbe fare sfracelli sulla fascia sinistra. Se i nerazzurri non riusciranno a trovare le contromisure, ‘Jack’ potrebbe piazzare una prestazione delle sue, da 30 e passa punti.

Difficile prenderli entrambi, ma se volete un centrocampo super ecco un Candreva in grande spolvero. La Lazio è impegnata sul campo dell’Udinese, in uno dei momenti più difficili della gestione Colantuono, e Candreva potrebbe replicare l’exploit di sette giorni fa.

Fantasy Football: gli attaccanti

Il Torino ha riabbracciato da qualche settimana Ciro Immobile: il bomber granata viene via a buon prezzo e contro il Verona potrebbe rimpinguare il suo bottino di reti, dopo l’esordio da sogno di due giornate fa.

E poi c’è sempre un Leonardo Pavoletti che costa davvero poco (meno di 10.000 crediti) ma che soprattutto in casa è sempre una sentenza: Fiorentina avvisata, mezza salvata..

Lascia un Commento