SLOT MACHINE: furto con scasso a San Miniato, rubate due macchinette

SAN MINIATO – Continuano gli assalti dei ladri ai danni di uno dei bar più frequentati di San Miniato, in provincia di Pisa. Per la quarta volta nel giro di circa due anni, è stata sfondata la porta d’ingresso del locale e sono state portate via due slot machine, contenenti diverse centinaia di euro.

slot scasso

Ancora una notte movimentata per il gestore del bar “Da Vando” a La Serra, frazione del comune di San Miniato, in provincia di Pisa. La presenza delle slot machine all’interno del locale continua ad attirare clienti, ma soprattutto ladri, com’è accaduto nelle scorse ore.

Nonostante non fossero state aggiunte ulteriori macchinette dopo i tre colpi subiti negli ultimi mesi, i malviventi hanno continuato a puntare quelle ancora presenti e non ancora svaligiate, oppure fatte riparare nel frattempo dal gestore del bar, che ha però dovuto fare ancora i conti con un colpo subìto.

Nel cuore della notte appena trascorsa, infatti, la solita banda di ladri è riuscita a sfondare la porta di ingresso, entrando in massa e portando via le due slot machine ancora mantenute nel locale, e che contenevano una somma di denaro che si aggira intorno a qualche centinaio di euro.

Alcuni residenti nella zona del bar “Da Vando” hanno sentito dei rumori molesti provenire proprio dal locale, ma la velocità con cui i ladri sono riusciti a piazzare il colpo hanno reso vano ogni tentativo di metterli in fuga o di chiamare le forze dell’ordine per arrestarli.

Così, l’arrivo dei carabinieri è stato tardivo, ma sono stati effettuati tutti i rilievi del caso, alla presenza del gestore del bar, che ha dunque dovuto mettere in conto il quarto furto ai danni della sua attività, con le slot machine sempre nel mirino dei ladri.

L’ultima volta che i malviventi sono riusciti a fare irruzione all’interno del bar, portando via le macchinette o il loro contenuto, non è poi così lontana, visto che un colpo simile si è verificato nel mese di dicembre del 2015.

Lascia un Commento