SLOT MACHINE: furto in un bar del Novarese, i carabinieri intercettano il ladro

NOVARA – L’arrivo di alcuni carabinieri è stato provvidenziale per interrompere una rapina, avvenuta nelle scorse all’interno di un bar di Gavirate, in provincia di Novara. Il ladro era riuscito a rubare due slot machine presenti nel locale e a caricarle su una macchina rubata, ma è stato costretto a fuggire senza avere con sè la refurtiva.

carabinieri primo piano

Giornata movimentata, quella vissuta dal titolare di un bar di Gavirate, in provincia di Novara, dove poche ore fa si è assistito a un tentativo di rapina, sventato solo dal tempestivo intervento dei carabinieri della zona, i quali sono riusciti a recuperare anche le slot machine inizialmente rubate.

Il proprietario si è accorto di uno strano movimento intorno allo stesso bar, quando erano ancora le 5 del mattino. L’uomo era riuscito ad intravedere che qualcuno si era introdotto nel suo locale, ma soprattutto era riuscito ad appuntarsi il modello dell’automobile dalla quale il ladro era uscito, comunicandolo ai carabinieri.

Così, gli agenti delle forze dell’ordine si sono messi alla ricerca di una vettura Mitsubishi, che poi risulterà essere rubata e che è stata rintracciata lungo viale Ticino.

Nel frattempo, però, il ladro che era riuscito ad addentrarsi nel bar si era recato verso le due slot machine presenti all’interno, portandole via entrambe e caricandole sul retro della vettura.

Una volta che i carabinieri lo hanno raggiunto proprio in viale Ticino, però, il ladro del bar è stato costretto a scappare senza la refurtiva, ovvero le due slot machine che ha dovuto lasciare dentro alla vettura rintracciata dalle forze dell’ordine proprio grazie alle indicazioni fornite dal titolare.

Così, i carabinieri hanno potuto restituire le due slot machine trafugate al titolare del locale, mentre per quanto riguarda l’automobile è stata effettuata una regolare denuncia per furto, visto che il proprietario risulta essere residente a Cerano, sempre in provincia di Novara.

Lascia un Commento