SLOT MACHINE: vincita online da record in Scozia

GRAN BRETAGNA – Gran bel colpo messo a segno da un giocatore di slot machine in uno dei siti più frequentati del Regno Unito. L’uomo, residente nella cittadina scozzese di Perth, ha vinto poco più di due milioni di sterline giocandone appena una nel giorno di Santo Stefano, ma rendendo nota solo ora la vincita.

slot online

Le festività natalizie sono solitamente dedicate ai giochi in famiglia, soprattutto la tombola e i giochi con le carte. Ma questa volta, una delle più classiche riunioni tra parenti per celebrare la nascità di nostro Signore ha dato vita a una delle vincite più grandi del gioco online.

Ad un uomo, residente nella cittadina scozzese di Perth, è infatti bastato investire una sola sterlina nelle slot machine di uno dei siti per il gambling online più famosi al mondo, per portare a casa una vincita quasi da record e rendere ancor più gioioso il Natale in casa sua.

Era il giorno di Santo Stefano, quando l’uomo ha deciso di accedere al sito e giocare alle slot, e dopo poche giocate si è reso conto di aver vinto una cifra clamorosa, ovvero 2 milioni e 200mila sterline. Anche se inizialmente non sembrava che la cifra fosse così grossa.

Sono corso subito da mia moglie, lei all’inizio mi aveva detto che avevo vinto 200mila sterline, ma io l’ho corretta dicendole che invece avevo vinto 2 milioni – ha dichiarato l’uomo non appena ha deciso di rendere nota la vincita – . Abbiamo festeggiato alla grande in quella occasione, è stato il modo migliore per presentarsi al 2016“.

Il vincitore ha deciso di non rendere nota la propria identità, anche se ha svelato di essere nato e residente nel piccolo paesino della Scozia, che ora vive dei giorni di grande subbuglio ed euforia per essere entrato nella storia dei giochi da casinò online.

E alla domanda sul modo in cui il denaro vinto sarebbe stato speso, lui ha risposto così: “Con il rischio di sembrare l’uomo più noioso della Scozia, ho deciso di far costruire una bellissima casa per me e la mia famiglia. Tra l’altro quest’anno compirò 40 anni, non c’è modo migliore per tagliare questo traguardo“.

Così, in Scozia un uomo è stato capace di trasformare una sterlina in oltre due milioni, ma non è la vincita più clamorosa per i giochi da casinò online: un soldato inglese, nel mese di ottobre del 2015, vinse in un casinò online oltre 13 milioni di sterline, giocando la cifra irrisoria di 25 centesimi.

Lascia un Commento