FANTASY FOOTBALL: Ecco chi schierare nella 24° giornata di Serie A

MILANO – Siamo giunti ormai alla 24° giornata del campionato di calcio di Serie A e la lotta scudetto sembra definitivamente chiusa a due sole squadre: Napoli e Juventus. Ma prima del big match del 13 febbraio c’è un’altra giornata da giocare e da vivere come sempre col fantasy football.

stephan-el-shaarawy

Fantasy Football: i portieri

Il Milan ha ritrovato una solidità difensiva che mancava ormai da anni. Merito di Mihajlovic, merito del cambio di modulo e di alcuni giocatori entrati in forma, ma merito sicuramente anche di un Gianluigi Donnarumma sempre più sicuro dei propri mezzi. E poi costa sempre meno di 10.000 crediti, gioca in casa e dovrà affrontare un’Udinese in crisi di gioco.

Se volete spendere qualcosa di più, l’impronunciabile Wojciech Szczesny costa circa 13.000 crediti: la Roma, rinvigorita dalla cura Spalletti, affronta in casa un’altra squadra in crisi, la Sampdroia.

Fantasy Football: i difensori

Rimaniamo in zona-Milan consigliandovi Alex. Difensore roccioso, che sta attraversando un ottimo periodo, il brasiliano costa davvero poco, meno di 8.000 crediti, e rappresenta una bella occasione per garantirsi un buon difensore a prezzo di saldo.

Il duo Evra-Lichtsteiner della Juventus ha caratteristiche completamente diverse: loro i punti li fanno con cross, tiri e passaggi, mentre Alex può farli solo salendo per colpire di testa su angolo, bloccando tiri o recuperando palloni. La Juve gioca a Frosinone e punta alla 14° vittoria consecutiva in campionato.

Fantasy Football: i centrocampisti

Il neo-acquisto Diego Perotti ha dato, come El Shaarawy, la scossa alla Roma. Non costa pochissimo, circa 14.000 crediti, ma l’ex Genoa ha dimostrato sin da subito di sentirsi a suo agio nel 3-4-2-1 di Spalletti, dove ricopre il ruolo di una delle due mezze punte alle spalle dell’attaccante centrale.

Marek Hamsik fin qui non ha segnato molti gol, ma la sua media punti è comunque molto alta. Il Napoli riceve la visita del Carpi, un avversario che non può rappresentare un pericolo sul percorso che porta allo scudetto. Hamsik potrebbe fare davvero tanti punti.

Fantasy Football: gli attaccanti

Dicevamo di Stephan El Shaarawy. Il Faraone ha segnato 2 gol in 2 partite, giocherà nuovamente titolare, ha voglia di continuare a mettersi in mostra e non costa uno sproposito: circa 15.000 crediti. Una scelta da valutare.

A poco più di 11.000 ecco M’baye Niang, che già in passato ha fatto dei begli exploit nel fantasy football. Il francese non sembra avere rivali come partner d’attacco di Bacca (Balotelli e Boateng sono ancora palesemente fuori condizione).

Lascia un Commento