FANTASY FOOTBALL: Higuain-Dybala, 68 punti in due

NAPOLI – Napoli-Juve, Gonzalo Higuain-Paulo Dybala. Partenopei e torinesi dominano il campionato, così come i due bomber argentini dominano la 24° giornata di Serie A per quanto riguarda il fantasy football: sono loro, infatti, i due giocatori ad aver messo a segno il punteggio più alto.

Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuain è stato il miglior giocatore del fantasy football nella 24° giornata del campionato di calcio di Serie A. Il suo 24° gol in altrettante partite, segnato su rigore, ha contribuito a un punteggio di 35, un paio di punticini in più rispetto a Paulo Dybala.

Il talento bianconero si è messo alle spalle due giocatori appaiati a quota 32 punti. Il primo è il compagno di squadra Alex Sandro, che nonostante sia un difensore spesso mette a referto prestazioni degne di un attaccante.

Il secondo è invece Franco Vazquez, che dopo una prima fase di stagione sembra essersi finalmente ritrovato. Il suo Palermo non perde a Sassuolo anche grazie a lui: voto 7,5 secondo la Gazzetta dello Sport, un gol, un assist e tante giocate pregevoli.

Da sottolineare anche i 28 punti di Riccardo Montolivo, sempre più a suo agio nel doppio ruolo di incontrista-regista che Mihajlovic gli chiede di interpretare. 26 invece i punti del solito Paul Pogba; entrambi hanno fatto il pieno di palloni recuperati, che valgono 1 punto ciascuno.

Nella Roma che vince soffrendo contro la Sampdoria c’è la firma, non solo sui gol, di Florenzi e Perotti. Il tuttofare di Spalletti mette a segno 24 punti, mentre l’ex esterno offensivo del Genoa si ferma a un punto inmeno.

Fantasy Football Top 10 dopo la 24° giornata

Non cambia molto nella top 10 dei migliori giocatori per media di punteggio. Giacomo Bonaventura – che ieri non ha giocato – rimane in vetta con una media di 25,7, seguito da Gonzalo Higuain con 24,9.

Sale al 3° posto Franco Vazquez con 23,9, davanti a Marek Hamsik e Miralem Pjanic. Continua a chiudere la top ten Federico Viviani, il centrocampista del Verona che tanto bene stava facendo, nonostante gli scaligeri siano ultimi in classifica, prima di fermarsi per un infortunio.

  1. Giacomo Bonaventura media 25,7
  2. Gonzalo Higuain media 24,9
  3. Franco Vazquez media 23,9
  4. Marek Hamsik media 23,4
  5. Miralem Pjanic media 23,3
  6. Paul Pogba media 22,6
  7. Riccardo Saponara media 22,6
  8. Paulo Dybala media 22,4
  9. Lorenzo Insigne media 21,1
  10. Federico Viviani media 19,4

Lascia un Commento