NAPOLI – Napoli-Juve, Gonzalo Higuain-Paulo Dybala. Partenopei e torinesi dominano il campionato, così come i due bomber argentini dominano la 24° giornata di Serie A per quanto riguarda il fantasy football: sono loro, infatti, i due giocatori ad aver messo a segno il punteggio più alto.
Gonzalo Higuain è stato il miglior giocatore del fantasy football nella 24° giornata del campionato di calcio di Serie A. Il suo 24° gol in altrettante partite, segnato su rigore, ha contribuito a un punteggio di 35, un paio di punticini in più rispetto a Paulo Dybala.
Il talento bianconero si è messo alle spalle due giocatori appaiati a quota 32 punti. Il primo è il compagno di squadra Alex Sandro, che nonostante sia un difensore spesso mette a referto prestazioni degne di un attaccante.
Il secondo è invece Franco Vazquez, che dopo una prima fase di stagione sembra essersi finalmente ritrovato. Il suo Palermo non perde a Sassuolo anche grazie a lui: voto 7,5 secondo la Gazzetta dello Sport, un gol, un assist e tante giocate pregevoli.
Da sottolineare anche i 28 punti di Riccardo Montolivo, sempre più a suo agio nel doppio ruolo di incontrista-regista che Mihajlovic gli chiede di interpretare. 26 invece i punti del solito Paul Pogba; entrambi hanno fatto il pieno di palloni recuperati, che valgono 1 punto ciascuno.
Nella Roma che vince soffrendo contro la Sampdoria c’è la firma, non solo sui gol, di Florenzi e Perotti. Il tuttofare di Spalletti mette a segno 24 punti, mentre l’ex esterno offensivo del Genoa si ferma a un punto inmeno.
Fantasy Football Top 10 dopo la 24° giornata
Non cambia molto nella top 10 dei migliori giocatori per media di punteggio. Giacomo Bonaventura – che ieri non ha giocato – rimane in vetta con una media di 25,7, seguito da Gonzalo Higuain con 24,9.
Sale al 3° posto Franco Vazquez con 23,9, davanti a Marek Hamsik e Miralem Pjanic. Continua a chiudere la top ten Federico Viviani, il centrocampista del Verona che tanto bene stava facendo, nonostante gli scaligeri siano ultimi in classifica, prima di fermarsi per un infortunio.
- Giacomo Bonaventura media 25,7
- Gonzalo Higuain media 24,9
- Franco Vazquez media 23,9
- Marek Hamsik media 23,4
- Miralem Pjanic media 23,3
- Paul Pogba media 22,6
- Riccardo Saponara media 22,6
- Paulo Dybala media 22,4
- Lorenzo Insigne media 21,1
- Federico Viviani media 19,4