FANTASY FOOTBALL: i consigli per il 23° turno

MILANO – Riparte una nuova giornata dedicata al fantasy football, con il turno infrasetitmanale che fa seguito alla chiusura della finestra invernale di mercato. Questi i sette giocatori che vi consigliamo per schierare la miglior formazione possibile in questa nuova giornata.

dybala

Il mercato invernale di riparazione si è appena concluso, e le squadre di serie A tornano in campo per la giornata di campionato numero 23. Un nuovo turno che significa anche il proseguimento del fantasy football, con i nostri puntuali consigli per schierare la migliore formazione possibile.

PORTIERE

Per la prossima giornata di consigliamo di affidarvi a Ciprian Tatarusanu. L’estremo difensore romeno difenderà i pali della Fiorentina nella sfida interna contro il Carpi, decisamente favorevole sulla carta in base anche al rendimento dei viola davanti ai propri tifosi.

DIFENSORI

Passiamo alla difesa, e la candidatura per uno dei posti da titolare per le vostre formazioni se la prende Francesco Acerbi. Il leader della retroguardia del Sassuolo sfiderà la Roma, che arriverà al “Mapei Stadium” con problemi offensivi, pertanto il centrale neroverde potrebbe essere una scelta ottima.

La seconda maglia del reparto arretrato delle vostre formazioni di fantasy football potrebbe essere indossata da Lorenzo Tonelli. Un altro centrale difensivo, con il suo Empoli che sarà impegnato in casa contro l’Udinese: un turno non impossibile per i toscani, il cui difensore potrebbe fare bene e magari andare a segno.

CENTROCAMPISTI

Torniamo in casa Fiorentina per una delle maglie del centrocampo delle vostre formazioni. Vogliamo tornare ad affidarci al talento di Josip Ilicic, uno dei giocatori più prolifici nel suo ruolo con ben dieci reti, nonchè prossimo avversario del Carpi, squadra che potrebbe soffrire il suo sinistro al veleno.

Il secondo centrocampista che vogliamo consigliarvi è Radja Nainggolan. Il giocatore belga si è letteralmente trasformato dopo l’arrivo di Spalletti sulla panchina della Roma, e la sua posizione sulla trequarti potrebbe creare scompiglio anche tra le maglie del Sassuolo.

ATTACCANTI

Chiudiamo con il reparto avanzato, per il quale vogliamo affidarci a occhi chiusi a Paulo Dybala. L’attaccante argentino è rimasto a secco domenica ma continua a vivere uno stato di forma clamoroso. La sfida casalinga della sua Juventus contro il Genoa è l’occasione giusta per rivedere il numero 21 bianconero andare in gol.

L’ultima maglia per le vostre formazioni vogliamo affidarla a Ciro Immobile. Il centravanti campano non ha ancora segnato su azione dal giorno del suo ritorno a Torino, e la sfida di Marassi contro una Sampdoria in crisi di risultati potrebbe consentirgli di sbloccarsi e restituire il sorriso ai granata.

Lascia un Commento