FANTASY FOOTBALL: la rinascita di Edin Dzeko, 45 punti!

ROMA – È Edin Dzeko il miglior giocatore della 26° giornata di Serie A, per quanto riguarda il fantasy football. Il bomber bosniaco ha assaporato la gioia della prima doppietta italiana, grazie alla quale la Roma ha sbaragliato il Palermo del rientrante Iachini. Vediamo quali sono stati i migliori giocatori di giornata.

Edin Dzeko

Due gol, ma anche due assist, a cancellare un gol sbagliato in maniera clamorosa. La sfida interna contro il Palermo rivitalizza Edin Dzeko e dà ragione ai fantamanager che gli hanno dato fiducia, visto che il bosniaco ripaga con un bottino di ben 45 punti, di gran lunga il più ricco nella 26° giornata di Serie A.

Dietro di lui il compagno di squadra Salah, 2° miglior giocatore con 39 punti: anche per l’egiziano è arrivata una doppietta che ha rimpinguato il suo bottino di reti in Serie A. Doppietta anche per l’attaccante del Sassuolo Defrel, autore di un’ottima prestazione da 34 punti. 30, invece, quelli del compagno di reparto Berardi.

Con 29 punti troviamo l’accoppiata Nainggolan-Toni: il centrocampista della Roma è sempre più importante nello scacchiere di mister Spalletti, mentre l’attaccante del Verona è tornato a rendersi decisivo, nonostante un rigore sbagliato – conclusosi comunque con la rete del momentaneo 1-0 nel derby col Chievo.

Menzione d’onore per un portiere, Belec del Carpi: non capita spesso che un estremo difensore arrivi a incassare 24 punti, quanto un centrocampista offensivo in buona giornata. Belec non solo ha effettuato quattro parate, ma ha anche parato un rigore a Maxi Lopez e mantenuto la sua porta inviolata.

Fantasy Football Top 10 dopo la 26° giornata

La media di Giacomo Bonaventura continua a salire (è arrivata a 25,9) e si allarga il gap con Gonzalo Higuain, sul quale il rossonero ha 2,6 punti di vantaggio. Torna sul podio Marek Hamsik, che scala posizioni così come Paul Pogba e Miralem Pjanic. Franco Vazquez paga l’opaca prestazione e scivola dal terzo addirittura al settimo posto.

  1. Giacomo Bonaventura media 25,9
  2. Gonzalo Higuain media 23,3
  3. Marek Hamsik media 22,8
  4. Paul Pogba media 22,5
  5. Miralem Pjanic media 22,4
  6. Riccardo Saponara media 22,4
  7. Franco Vazquez media 22
  8. Paulo Dybala media 20,9
  9. Lorenzo Insigne media 19,6
  10. Federico Viviani media 19,4

Lascia un Commento