FANTASY FOOTBALL: Ecco chi schierare nella 25° giornata di Serie A

MILANO – Ci siamo. La 25° giornata di Serie A ci propone la super sfida Juventus-Napoli, dove capiremo molto probabilmente chi si porterà a casa lo Scudetto di quest’anno. Ma sono tante le partite interessanti in ottica fantasy football. Vediamo come sempre chi schierare nelle prossime gare – detto che Lazio-Verona si è giocata ieri.

Franco Vazquez

Fantasy Football: i portieri

Con un Torino in crisi di gol e risultati, Stefano Sorrentino, estremo difensore e capitano del Palermo, può essere una mossa proficua. Costa circa 9.000 crediti ed è un portiere che ha fatto dell’affidabilità una delle sue armi migliori.

Alle 12.30 di domenica c’è invece Milan-Genoa, la partita forse perfetta per schierare Gianluigi Donnarumma. I grifoni devono fare i conti con tante assenze, prima tra le quali quella del bomber Pavoletti. I suoi sostituti? Probabilmente Suso e Cerci, due ex che a San Siro non hanno mai fatto prestazioni memorabili…

Fantasy Football: i difensori

Proviamo a pescare dal cilindro Andrea Conti, difensore che ultimamente sta trovando tanta continuità nell’Atalanta. Viene via a prezzo di super saldo, appena 5.825 crediti, e ha già segnato un gol in campionato tre giornate fa. L’Atalanta gioca a Genova contro la Sampdoria, fin qui balbettante, di Vincenzo Montella.

Marios Oikonomou torna dopo la squalifica e si riappropria del suo posto da titolare nel Bologna dei miracoli di Donadoni. Il difensore greco è una delle sicurezze dei felsinei e il suo costo, appena 7.625 crediti, lo rende perfetto per un buon acquisto senza svenarsi.

Fantasy Football: i centrocampisti

Anche se il Palermo stenta ancora a trovare una sua dimensione, Franco Vazquez sembra finalmente aver ritrovato se stesso. L’italo-argentino costa 16.000 crediti abbondanti, ma se continua a segnare e sfornare assist come sta facendo, vale l’investimento. E in casa contro il Torino, i margini ci sono tutti.

Dopo aver saltato l’ultima gara per un lieve infortunio, Josip Ilicic torna sulla tre quarti di una Fiorentina che, battendo l’Inter in casa, ipotecherebbe la corsa al 3° posto o comunque infliggerebbe ai nerazzurri un durissimo colpo dal quale riprendersi. Ilicic costa circa 14.000 crediti.

Fantasy Football: gli attaccanti

Poco più di 13.000 crediti per Nikola Kalinic, che non segna da parecchio. L’attaccante della Fiorentina, autore di  un inizio stagione scintillante, non può essere diventato scarso all’improvviso: confidiamo che possa risvegliarsi proprio contro l’Inter.

Se volete tentare il colpo ad effetto, ecco Fabio Quagliarella. Meno di 10.000 crediti per l’ex granata, al quale Montella potrebbe dare la prima maglia da titolare. Occhio però che questo è davvero  un azzardo: il napoletano è in ballottaggio con Luis Muriel.

 

Lascia un Commento