VOX POPULI: Che successo il nostro pronostico su Italia-Spagna!

MILANO – A poche ore dalla fine dell’amichevole Italia-Spagna ci sono arrivate tantissime email di lettori che si congratulavano con noi per la dritta: abbiamo azzeccato non solo il pareggio, ma anche e soprattutto il risultato esatto.

 

italia-spagna

 

A volte – anzi, diciamo anche spesso – non ci prendiamo, ma non è raro che i nostri pronostici vadano a buon fine. È successo anche ieri sera, in occasione di Italia-Spagna, penultima amichevole della nostra Nazionale prima dell’impegno agli Europei 2016 – l’ultima sarà contro la temibilissima Germania.

Nei pronostici di ieri, consigliavamo di puntare sul pareggio, ma anche di provare a scommettere sull’1-1. Bene, come sicuramente saprete i ragazzi di Conte hanno pareggiato e proprio con il risultato di 1-1. A onor del vero avrebbero ampiamente meritato la vittoria, ma questa è un’altra storia…

“Mi avete fatto vincere 30 euro!”, ci scrive Erik G. da un paesino in provincia di Torino. “Non sono uno scommettitore accanito, ho puntato 5 euro sull’1-1 dell’Italia dopo aver letto il vostro pezzo ed è andata bene. Aperitivo e cinema pagati per stasera, grazieeeeeeee!!!”.

C’è chi invece grazie al nostro pronostico ci ha fatto su un bel gruzzoletto: “Ho messo 20 euro sul pareggio e 20 euro sull’1-1. In totale ho vinto 184 euro grazie ai vostri pronostici”, ci ha scritto Antonio B. da Ancona.

Addirittura saliamo a cifre a tre zeri per quanto riguarda Riccardo F. da Treviso: “Lo ammetto, ho rischiato grosso perché ho giocato 200 euro sull’1-1, ma già una volta avevo seguito i vostri consigli ed era andata bene. Grazie a voi ho vinto 1.200 euro, praticamente quest’anno me ne vado in vacanza gratis”.

Non capita spesso che ci scriva una donna, ed è per questo che ci fa particolarmente piacere il messaggio di Lucia M. da Pescara: “Ho la passione per le scommesse, leggo sempre i vostri pronostici… tante volte mi sono arrabbiata perché mi avete fatto sbagliare, ma stavolta mi avete fatto vincere quasi 90 euro!”

Lascia un Commento