FANTASY FOOTBALL: Gabbiadini, Napoli confida in te!

NAPOLI – Inter-Napoli crocevia fondamentale per le ambizioni delle due squadre: i nerazzurri a caccia della Champions, i partenopei per blindare il 2° posto in classifica e continuare a sperare in un passo falso della Juve. Questa la gara più importante del 33° turno di Serie A, che analizziamo in ottica fantasy football.

Manolo Gabbiadini fantasy football

Fantasy Football: i portieri

Un Genoa ormai tranquillo, un Carpi che invece deve fare bottino pieno per corroborare il sogno salvezza, visto che il Palermo gioca a Torino contro la Juventus. Belec potrebbe essere il portiere ideale per questa giornata di fantasy football: costa poco, gioca in casa, ha un avversario che ha poco da chiedere al suo campionato.

Anche Mirante del Bologna può essere una buona scelta. Gli emiliani sono reduci dal bel pareggio in casa della Roma, ritrovano Giaccherini dopo la squalifica e affronta un Torino dagli alti e bassi in trasferta, privo della stella Ciro Immobile.

Fantasy Football: i difensori

Attenzione a De Sciglio, che Brocchi potrebbe rispolverare al posto di Antonelli. Il giovane laterale milanista viene da due stagioni sottotono, anche se in Nazionale si è sempre espresso a buoni livelli. Chissà che Cristian Brocchi, nuovo tecnico dei rossoneri, non sia in grado di toccare le corde giuste di un ragazzo che tanti, agli esordi, paragonavano già a Paolo Maldini.

Dopo un periodo non positivo, Digne è tornato a fornire buone prestazioni. La Roma gioca a Bergamo con un Atalanta ormai tranquilla, che probabilmente si chiuderà per poi ripartire in contropiede, lasciando il pallino del gioco ai giallorossi. L’esterno di Spalletti potrebbe portare a casa molti punti con le sue folate offensive.

Fantasy Football: i centrocampisti

Molti lo sottovalutano, ma Fernando è un giocatore capace di accumulare parecchi punti al fantasy football. La Sampdoria gioca in casa contro il Milan, reduce dal cambio in panchina: scossoni del genere solitamente sono o molto positivi o, viceversa, molto negativi. Il cambio di modulo nel Milan potrebbe favorire i centrocampisti liguri.

Lucas Biglia con Inzaghi in panchina ha giocato forse la sua miglior partita della stagione, settimana scorsa. La nuova Lazio è di scena all’Olimpico contro l’Empoli, l’argentino non segna da parecchio e questa potrebbe esser la volta buona.

Fantasy Football: gli attaccanti

Proseguiamo sulla sponda laziale e indichiamo Miro Klose. Il tedesco si è risvegliato dopo l’addio di Pioli, siglando una doppietta e fornendo un assist nel 3-0 dei biancocelesti in casa del Palermo. Continuerà così? Ci sono buone probabilità.

Ma il vero colpo potrebbe essere Gabbiadini. Vero, il Napoli giocherà a San Siro, ma il giovane attaccante ex Sampdoria ha una media gol strepitosa, se rapportata ai (pochi) minuti giocati fin qui da vice-Higuain.

Lascia un Commento