FANTASY FOOTBALL: Il Gallo Belotti per svegliare il Toro

TORINO – La Juventus si avvia a conquistare il 5° scudetto consecutivo, mentre l’altra squadra di Torino – ormai salva e senza obiettivi – affronta il Sassuolo per cercare di togliersi qualche altra soddisfazione. Analizziamo il 35° turno di Serie A in ottica fantasy football.

Fantasy Football Belotti

Fantasy Football: i portieri

Il giovane Leali del Frosinone può rappresentare una scelta low cost azzeccata. I ciociari si giocano la permanenza in Serie A, o quantomeno le speranze di riprendere il Carpi, in casa contro un Palermo ormai col morale sotto ai tacchi. Le differenze mentali tra le due squadre faranno la differenza ed ecco che avere Leali tra i pali libera crediti per altri acquisti.

Curiosamente proprio Belec del Carpi e l’altro nostro consiglio low cost per quanto riguarda la porta. I carpigiani ospitano un Empoli che non ha più molto da dire (e probabilmente anche da dare) a questo campionato: vincere significherebbe mettere un bel mattoncino nella lotta verso la salvezza.

Fantasy Football: i difensori

Ignazio Abate sta giocando bene da diverse settimane. Vero che non costa pochissimo come altri difensori, ma l’esterno del Milan è uno dei migliori rossoneri da un po’ di tempo a questa parte: chiude, riparte, e persino la percentuale di cross riusciti è migliorata. Il Milan gioca a Verona, contro gli scaligeri con ormai un piede e mezzo in Serie B.

Vista la Fiorentina degli ultimi tempi, vale la pena fare un sforzo per acquistare Alex Sandro, che Allegri dovrebbe schierare nella trasferta della Juventus al Franchi. Da quella parte, Sandro dovrebbe trovarsi contro Bernardeschi, non esattamente un giocatore dalle spiccate doti difensive.

Fantasy Football: i centrocampisti

Il Bologna è chiamato a risollevarsi dopo i sei schiaffi presi al San Paolo. Giaccherini è tra i giocatori più esperti in rosa e sebbene sia stato uno dei pochi a salvarsi nella trasferta napoletana, sicuramente sarà quello che avrà più voglia di dimostrare che i felsinei non hanno ancora staccato completamente la spina.

Dall’altra parte un Genoa che ha trovato in Rigoni un goleador non tanto inaspettato – l’anno scorso fu il secondo cannoniere del Palermo dopo Dybala. Il centrocampista dei Grifoni potrebbe piazzare un’altra perla.

Fantasy Football: gli attaccanti

Tra gli attaccanti più hot del momento, Totti a parte, c’è sicuramente Belotti del Torino. Il Gallo sta segnando con una frequenza pazzesca, è il rigorista della squadra in assenza di Immobile e in casa contro il Sassuolo può aggiornare ulteriormente il suo score.

Puntiamo anche su Ciofani del Frosinone, per i motivi che abbiamo già citato consigliando Leali tra i portieri.

Lascia un Commento