POKER: ISOP 2015/2016, su KingGames.it i satelliti per la tappa di aprile

MILANO – Si rinnova il rapporto tra le ISOP – Italian Series of Poker e King.Games.it. Sulla piattaforma online italiana, da oggi, sono disponibili i tornei satelliti per qualificarsi alla tappa del 15-18 aprile, presso il Casinò Perla di Nova Gorica.

ISOP KingGames.it

ISOP – Italian Series of Poker e KingGames.it sono rinnovano la collaborazione tra il circuito indipendente italiano e il portale di poker online, scommesse e giochi da casinò (e tanto altro). Anche per la tappa del 15/18 aprile di ISOP, su KingGames.it saranno disponibili DA OGGI tornei satellite di qualificazione.

Ogni giorno, dalle 14 alle 19, ecco il Sat da 1,5 euro. Alle 22 invece si giocherà il Sat da 6 euro, mentre il 12 aprile il Sat da 40 euro che consente di giocare le ISOP di Nova Gorica, portandosi a casa un pacchetto GARANTITO di 400 euro, composto dal ticket per il Main Event più due notti in camera doppia al Casinò Perla.

E non è finita qui. A maggio ci saranno i CAMPIONATO ITALIANI ISOP: KingGames unirà le forze con Union Game e VesuvioBet, ospitando i satelliti per l’evento più atteso dell’anno! Ma di questo parleremo più avanti…

KingGames è anche sponsor della classifica Player of the Year e Campionato Italiano a Squadre, che anche nel 2016 porterà l’Italian Poker Team a disputare i campionati del mondo di poker a Las Vegas!

KingGames è la poker room online di RunnerKing, un gruppo di appassionati del poker Texas Hold’em, noto nel circuito italiano per l’amore verso la parte sportiva, ludica e aggregativa di questa bellissima variante del poker.

Per poter giocare i tornei satellite per le Italian Series of Poker su KingGames basta iscriversi cliccando su www.kinggames.it. Naturalmente, per validare l’account occorre inviare copia di un documento d’identità direttamente via mail, all’indirizzo account@kinggames.it.

Lascia un Commento