SLOT MACHINE: vince un milione, ma perde l’aereo

LAS VEGAS – Un uomo, che ha preferito mantenere il proprio anonimato, ha portato a casa quasi un milione di dollari alle slot machine dell’aeroporto di Las Vegas. Ma le procedure per la riscossione della vincita gli hanno fatto perdere il volo.

slot-machine02

A quanti di voi è capitato di perdere l’aereo che vi avrebbe portato sul vostro posto di lavoro, oppure vi avrebbe riportato a casa per trascorrere una festività in famiglia, oppure vi avrebbe consentito di effettuare la vacanza dei vostri sogni, con la persona che amate?

Una cosa del genere è successa a un uomo, che ha preferito mantenere l’anonimato, ma che ha poco meno di un milione per non rimpiangere il fatto di aver perso l’aereo, tanti quanti sono stati i dollari che è riuscito a conquistare negli istanti in cui avrebbe dovuto attendere l’imbarco.

Siamo a Las Vegas, località ovviamente nota per lo sfarzo e per il gioco d’azzardo spesso smodato e senza limiti, tanto che persino dentro all’aeroporto sono presenti qualcosa come 1.330 slot machine sparse tra i tre terminal della struttura.

E una di queste ha fatto registrare una delle vincite su singolo spin più ricche di tutti i tempi, sia per quanto riguarda la località californiana che, più in generale, a livello internazionale..

In attesa di ricevere la chiamata per salire a bordo dell’aereo, che lo avrebbe portato in una località non resa nota, l’uomo ha deciso di trascorrere qualche minuto alle slot machine, e stando a quanto rivelano i colleghi del Las Vegas Review, la scelta di giocare piuttosto che girare per l’aeroporto è stata premiata.

Sono stati 933.080 i dollari portati a casa dall’anonimo e fortunato giocatore presso la macchinetta denominata “Wheel of Fortune”. E mai nome è stato più azzeccato per questa slot, visto che negli ultimi dodici mesi questa ha fatto registrare altre due vincite milionarie.

Nei mesi di marzo e di aprile dello scorso anno, infatti, su questa macchinetta sono stati vinti rispettivamente 1.681.553 e 1.056.878 dollari. Certamente si tratta di un triplo caso fortunato, ma qualora vi trovaste a trascorrere un soggiorno a Las Vegas, vi diamo un consiglio: prima di salire sull’aereo per tornare a casa, fermatevi a quella slot machine…

Lascia un Commento