VIDEOPOKER: doppio colpo in un centro commerciale

MARTINSICURO – Ladri in azione in un centro commerciale di Martinsicuro, in provincia di Teramo. Una banda è riuscita a fare irruzione sul posto, passando prima da un supermercato e raggiungendo la vicina sala per le slot machine. Lì sono state svuotati alcuni videopoker. Indagini in corso.

videopoker

Notte particolarmente movimentata dalle parti di Martinsicuro, comune in provincia di Teramo. I malviventi si sono riuniti e sono riusciti a piazzare un colpo, riuscito ma che non ha ancora portato al conteggio dei danni, nonostante le indagini siano ancora in corso.

La scorsa notte, infatti, ha visto la messa a segno di un doppio furto all’interno del centro commerciale “Il Grillo”. Una banda di ladri è riuscita ad introdursi passando dal supermercato Iper Family, e hanno sfondato la parete divisoria che lo separa dalla vicina sala slot.

Dopo aver effettuato il loro ingresso dentro al locale, i membri della banda sono riusciti anche ad eludere il sistema di sicurezza per poi riuscire avvicinarsi verso una decina di macchinette del videopoker, le quali sono state scassinate e private del loro contenuto in denaro.

Entrambi gli esercizi, ovvero il supermercato Iper Family e la sala per le slot machine “Sala Marco srls” sono gestiti da cittadini di origine cinese, i quali hanno effettuato una regolare denuncia alle autorità, senza però rendere noti i danni subiti in termini economici.

Le indagini sono state avviate in forma immediata, e sono state affidate ai militari del corpo dei carabinieri della stazione locale di Martinsicuro, i quali stanno provando ad accertarsi sia dell’ammontare del denaro portato via dai ladri sia dell’ammontare dei danni arrecati alla sala slot.

Nel frattempo, i carabinieri stanno anche visionando le registrazioni fatte dalle telecamere del sistema di videosorveglianza del centro commerciale, per provare a capire se sia possibile riconoscere i componenti della banda di ladri che è entrata in azione nella notte.

Lascia un Commento