VOX POPULI: Atletico vincente, lettori felici!

MILANO – PlayerNews24 è lieta di riproporre la rubrica Vox Populi dopo lo strepitoso successo dei pronostici di ieri. In redazione sono arrivate tantissime mail da parte dei lettori, più di quante non ne siano mai arrivate in altre occasioni. Ecco perché.

Vox Populi

Facciamo un passo indietro. Ieri abbiamo pubblicato i consueti pronostici sulla Champions League e più precisamente sull’andata della semifinale tra Atletico Madrid e Bayern Monaco. Quella di concentrarci su di un solo match per volta è una nostra scelta, perché ci permette di analizzare l’incontro nella maniera più approfondita possibile.

Una scelta che si sta rivelando sempre più azzeccata, se è vero come vero che ieri abbiamo indovinato praticamente tutto:

  • Vittoria dell’Atletico Madrid
  • Under 2,5
  • Risultato esatto (1-0)

A completare il poker mancherebbe la qualificazione dei Colchoneros, ma per questo dovremo aspettare ancora un po’. E anche qualora il Bayern Monaco dovesse farcela, possiamo tranquillamente dire che saremmo comunque in attivo.

“Ho voluto puntare solamente sulla vittoria dell’Atletico”, ci scrive Alberto D. dalla provincia di Catanzaro, “e ho fatto male! Avrei dovuto darvi ascolto anche sugli altri pronostici, come avevo fatto ad esempio per Fiorentina-Juventus. Mannaggia a me!”.

Chi invece ha fatto bottino pieno è Giuliano C. dalla provincia di Treviso: “Mi avete fatto fare il botto! Ho preso l’1-0 quando era sceso @7 (la quota di partenza era @8 quando abbiamo scritto l’articolo, ndr) ma puntandoci 10 euro ne ho vinti comunque 70, che non sono pochi considerato il mio bankroll!”.

C’è anche chi ha scelto la prudenza, opzione che caldeggiamo vivamente anche noi: coprirsi, come si dice in gergo, non è mai sbagliato. “Ho seguito i vostri pronostici, però nel secondo tempo all’80° ho cercato di coprirmi puntando live sul pareggio: se i tedeschi avessero pareggiato sarei andato in pari… meglio così!”, ci spiega Marco D.S. da Forlì.

E adesso tutti ad aspettare la gara di ritorno per l’en plein, compreso Mauro F. da Treviglio: “Indovinato l’1, indovinato l’Under, indovinato il risultato esatto. Ora non ci resta che aspettare la qualificazione dell’Atletico, gogogogo PlayerNews24, grazie mille e andate avanti così a farci vincere!”

Speriamo!

Lascia un Commento