POKER: Campionati Italiani, Sorrentino vince il Deep

NOVA GORICA – È Andrea Sorrentino il vincitore del torneo Deep, uno degli eventi di punta dei Campionati Italiani di Poker, in corso di svolgimento presso il Casinò & Hotel di Nova Gorica. Negli altri tornei previsti nella giornata di ieri, braccialetti messi al polso di Tortora, Sepe ed Adamic.

sorrentino campionati italiani poker

Si mette decisamente il turbo nella quinta giornata dei Campionati Italiani di Poker, in corso di svolgimento presso il Casinò & Hotel Perla di Nova Gorica. Sono infatti stati quattro i braccialetti consegnati nella giornata di ieri, con l’attesa che era tutta per l’esito del torneo Deep.

E alla fine è stato Andrea Sorrentino a portare a casa il titolo più ambito di questa prima settimana. Uno dei regular più forti dell’online italiano si è fatto valere alla grande anche in un torneo live molto complicato, reso ancor più ostico dalla presenza di alcuni giocatori molto corti.

Nell’heads up finale, “andrepuppa” ha avuto la meglio su Marco Magrini, il quale ha provato a dare filo da torcere fino all’ultimo, mentre sul terzo gradino del podio troviamo l’unica donna presente in questo Final Table, ovvero Angela Del Re.

Ma c’è stato spazio anche per altri tre eventi disputati ieri, in questi Campionati Italiani di Poker che entrano sempre più nel vivo. Spazio per il torneo heads up, l’evento in modalità shoot out e per il torneo Crazy Pineapple.

Il Campionato Italiano Heads-Up ha riscosso da subito un ottimo successo, con il cap fissato a 32 giocatori che è stato raggiunto in poco tempo. E alla fine a vincere è stato Marco Tortora, il quale ha sconfitto nello scontro finale Jaroslav Szynddler, mentre Simone Ficarra e Gianluca Mattia si sono fermati in semifinale.

Sono stati invece 45 i giocatori che hanno preso posizione alla partenza del Campionato Italiano Shoot-Out, che ha visto anche la presenza al Final Table di un personaggio di eccezione, come il telecronista Sky Riccardo Trevisani. A vincere è stato Matej Adamic, che nell’heads-up finale ha superato Mirco Tamburini. Terzo Francesco Napoli.

Chiudiamo con l’ultimo evento di giornata dei Campionati Italiani di Poker, il Crazy Pineapple. In una specialità sfiziosa in 37 hanno incorciato le carte fino all’atto conclusivo che ha incoronato Rosario Pepe. Si è dovuto arrendere nello scontro finale Ales Miklavzin, terzo Alessandro Nannini.

Lascia un Commento