POKER: EPT, si riparte da Barcellona

MILANO – Inizia un nuovo appuntamento con lo European Poker Tour, con la prima tappa della tredicesima stagione che si svolgerà, come di consueto, a Barcellona. Due settimane di grande gioco, con l’attesa che verterà soprattutto sul Main Event in programma dal 22 al 28 agosto.

ept barcellona

Avete recuperato le energie dopo la notte di Ferragosto trascorsa in spiaggia con un falò vicino, oppure in pista in discoteca a ballare? Bene, perchè il grande poker a livello internazionale riparte dopo una discreta pausa estiva, e torna come di consueto a Barcellona.

Sì, perchè la stagione numero 13 dello European Poker Tour inizierà proprio nella splendida città catalana, sede ormai da diversi anni della tappa che inaugura le varie stagioni della rassegna continentale del gioco di carte più amato in giro per il mondo.

Si parte oggi con un serie di tornei satellite e con l’assegnazione delle prime picche di questa nuova stagione targata EPT, con la tappa iberica che entrerà nel vivo già dalla giornata di domani, quando partirà il Main Event dell’Estrellas, il circuito nazionale, con un buy-in di 1.100 euro.

Grande spettacolo e nomi di un certo spessore sono attesi tra il 20 e il 22 agosto, le date fissate per lo svolgimento del Super High Roller da 50.000 euro di buy-in. Si tratta dell’evento più dispendioso di questa tappa di Barcellona, pertanto ci si aspetta un vero e proprio show ai tavoli.

Nel frattempo partiranno l’Estrellas High Roller da 2.200 euro e soprattutto il torneo più atteso di questa prima tappa della tredicesima stagione dello European Poker Tour. Il Main Event da 5.300 euro, che avrà il suo start il 22 agosto e si chiuderà nell’ultimo giorno da calendario, ovvero sei giorni dopo.

Una particolarità nel calendario di questa prima tappa della nuova stagione EPT è certamente rappresentata dal torneo in programma il 23 agosto. Buy-in di 25.500 euro, ma l’elemento che sicuramente è il più curioso è che questo evento si gioca in una sola giornata.

Per completare il quadro, grande attesa e grande curiosità per l’High Roller dal buy-in di 10.300 euro che si giocherà dal 26 al 28 agosto, e che di fatto andrà a chiudere il programma di questa prima tappa della nuova stagione dello European Poker Tour di Barcellona.

Lascia un Commento