SLOT MACHINE: vinto oltre un milione di euro online

VITERBO – Un più che fortunato giocatore di Viterbo è riuscito a sbancare le slot machine di una nota casa da gioco online. Con una giocata di poco inferiore a un singolo euro, l’uomo è riuscito a portare a casa oltre un milione di euro, ottenendo una delle vincite più alte della storia del nostro Paese.

slot online

Può capitare che la fortuna arrivi quando meno ce lo si aspetta, in situazioni fuori da ogni logica e talvolta senza crederci troppo. Ma quando arriva, è un tripudio di emozione e di gioia che vengono vissute da chi viene travolto.

È certamente il caso di Salvatore, un uomo residente ad Orte, comune in provincia di Viterbo, che nella serata di ieri ha vissuto proprio questa valanga di emozioni dovute ad un colpo di fortuna, avuto mentre puntava i soliti spiccioli alle slot machine online.

Durante una sessione di gioco alle slot online di 888casino, una delle case da gioco più note e più frequntate a livello internazionale, Salvatore aveva appena puntato 75 centesimi, una cifra irrisoria che si è trasformata, nel giro di pochi secondi, in oltre un milione di euro.

Per la precisione, sono stati vinti ben 1.159.950 euro, con l’uomo viterbese che è riuscito a sbancare il ricchissimo jackpot messo a disposizione dalla nota casa da gioco per la slot machine Irish Riches, quella ispirata alla storia dei Leprecauni irlandesi.

E per una macchinetta che raffigura un personaggio che solitamente dovrebbe portare fortuna, non poteva non essere ottenuta quella che è considerata una delle vincite più alte nella storia delle slot machine online, limitatamente al nostro Paese.

La reazione di Salvatore è stata, ovviamente, di stupore e di sorpresa prima, per poi sprigionarsi una gioia indescrivibile, tanto che non manca la lucidità sul modo in cui questo milione verrà investito: “Innanzitutto vorrei estinguere il mutuo, poi chissà, potrei anche riscrivermi all’università e concludere gli studi”.

Salvatore ha poi svelato cosa ha provato in quel frangente, fugace e ricco di suspence: “È stata una sensazione davvero strana, all’inizio non pensavo che stesse accadendo davvero, poi ho creduto che fosse tutto un sogno. Mi ci è voluto un po’ per realizzare di aver centrato il jackpot”.

Lascia un Commento