FANTASY FOOTBALL: Champions, Cavani guida la schiera

MILANO – L’offerta della redazione di Player News 24 per il fantasy football, da questa stagione, raddoppia! In occasione della prima giornata della fase a gironi di Champions League, vogliamo fornirvi dei preziosi consigli per schierare le vostre formazioni e vincere dei grandi premi.

cavani

Inizia questa sera la fase a gironi di Champions League, e la redazione di Player News 24 non vuole solo fornirvi dei preziosi consigli per le vostre scommesse, ma vuole anche darvi una mano a giocare ai tanti tornei di fantasy football, che partiranno questa sera.

Tanti suggerimenti per mettere in campo – almeno virtualmente – una formazione di sette giocatori (un portiere, due difensori, due centrocampisti e due attaccanti) che proveremo a suggerirvi per far sì che la vostra esperienza nel fantasy football sia divertente e vincente.

Portieri

Vogliamo dare una chance a Claudio Bravo, che dopo il debutto in campionato con la maglia del Manchester City esordirà con la sua nuova squadra anche in Europa. Un piccolo errore contro lo United, ma l’estremo difensore cileno ci dà sicurezza contro il Borussia Moenchengladbach.

Qualora voleste andare al risparmio, vi consigliamo di puntare con forza su Julio Cesar. Seconda stagione con la maglia del Benfica per il forte portiere brasiliano, il quale affronterà questa sera il Besiktas, in una gara interna che è già decisiva per i lusitani.

Difensori

Gerard Pique. È questo il primo nome che ci viene in mente per consigliarvi un ottimo elemento per la retroguardia delle vostre formazioni di fantasy football. Il centrale del Barcellona, nella gara contro il Celtic, potrebbe anche cercare fortune in fase offensiva.

La scelta low cost, invece, risponde al nome di Nicolas Isimat-Mirin. È ormai diventato una certezza per la retroguardia del PSV Eindhoven il centrale classe 1991, il quale sfiderà questa sera i vice campioni d’Europa dell’Atletico Madrid, guidati dallo spauracchio Griezmann ma un po’ in crisi.

Centrocampisti

Il primo nome che balza all’occhio nella lista degli interpreti della mediana, è senza dubbio quello di Mesut Ozil. Il fantasista tedesco non disputerà una gara facile, visto che il suo Arsenal giocherà in casa del Paris Saint Germain, ma la sua classe potrebbe comunque venire fuori.

Ci trasferiamo in Svizzera per la nostra scelta a basso costo. La sfida è quella tra il Basilea e il Ludogorets, e noi proveremo a puntare su Birkir Bjarnason: la mezzala islandese è una delle punte di diamante dei padroni di casa, e proverà a far male alla compagine bulgara.

Attaccanti

Edinson Cavani è il giocatore sul quale vogliamo puntare per suggerirvi una buona punta da schierare in questa serata di fantasy football. Il centravanti uruguaiano è reduce da una buona trasferta in Nazionale, e Unai Emery punta su di lui per le chances di titolo del PSG.

Lo abbiamo già nominato, e confidiamo nella sua ripresa dopo un inizio di stagione complicato. Antoine Griezmann guiderà i Colchoneros sul difficile campo della Philips Arena di Eindhoven: i difensori del PSV dovranno stare attenti alla voglia di riscatto de Le Petit Diable.

Lascia un Commento