FANTASY FOOTBALL: Insigne-Immobile tornano gemelli del gol

MILANO – Scatta già questa sera la quarta giornata del campionato di serie A, con l’anticipo tra Sampdoria e Milan. Vogliamo affiancarvi nella scelta dei giocatori da schierare nelle formazioni di fantasy football, con i nostri consueti suggerimenti in vista del lungo weekend.

Ciro Immobile

Sampdoria e Milan apriranno, sul campo di Marassi, la quarta giornata del campionato di serie A. Un altro turno che sarà molto importante anche in ottica fantasy football, pertanto ci schiereremo ancora una volta per darvi i nostri consigli.

Come di consueto, sette giocatori da schierare per allestire una squadra che possa competere nei tornei, che anche in questo lungo weekend assegneranno ricchi premi. Un portiere, due difensori, due centrocampisti e due attaccanti: queste le nostre scelte.

Portieri

Vogliamo puntare sul riscatto di Joe Hart. Il nuovo portiere del Torino è stato in parte decisivo per la sconfitta di domenica sul campo dell’Atalanta, e la sfida di domenica in casa contro l’Empoli – il suo debutto in gare ufficiali davanti ai suoi tifosi – è l’occasione giusta per rifarsi al meglio.

Difensori

Kalidou Koulibaly è il giocatore sul quale vogliamo spenderci di più, per quel che riguarda il reparto arretrato. Il centrale difensivo del Napoli è chiamato ad una grande prestazione contro il Bologna, e l’assenza del bomber ospite Destro potrebbe agevolarlo in tal senso.

Ad affiancare l’azzurro nella nostra formazione ideale di fantasy football sarà Danilo. Il difensore dell’Udinese, divenuto nel frattempo capitano dopo il ritiro di Di Natale, potrebbe approfittare del turno interno contro il Chievo per provare, perchè no, anche ad andare a segno.

Centrocampisti

La trasferta di san Siro contro l’Inter non ci spaventa più di tanto nel puntare su giocatori della Juventus. È questo il caso di Sam Khedira, già andato a segno nelle prime due giornate e che potrebbe cercare la terza marcatura stagionale contro gli acerrimi rivali nerazzurri.

Al fianco della mezzala tedesca schiereremo nella nostra formazione ideale di fantasy football Simone Missiroli. Il capitano del Sassuolo è tornato all’attività proprio contro i campioni d’Italia, e la sfida interna contro il Genoa può essere una chance giusta per sceglierlo.

Attaccanti

Il centravanti della nostra formazione di fantasy football sarà Ciro Immobile. Il bomber della Lazio sarà impegnato sabato nell’anticipo casalingo contro il Pescara, e potrebbe tornare al gol dopo aver saltato l’appuntamento con la segnatura nelle ultime due partite.

Al suo fianco una sua vecchia conoscenza, ovvero Lorenzo Insigne. I tanti impegni del Napoli e la voglia di tornare a volare del giocatore di Frattamaggiore sono due motivi più che validi per schierarlo, in coincidenza con la sfida interna contro il Bologna di Donadoni.

Lascia un Commento