FANTASY FOOTBALL: Dybala stella del weekend, occhio a Caprari

MILANO – Nuova giornata di campionato in arrivo, e di conseguenza nuove dritte per il fantasy football. Questa volta andremo a dare i nostri soliti consigli per le gare valide per la settima giornata. Tutti i giocatori che vogliamo suggerirvi di ingaggiare per le vostre formazioni.

dybala

Oggi è sabato, cosa vuol dire? Vuol dire che si torna a schierare le formazioni per vincere ricchi premi al fantasy football. E anche noi di Player News 24 non potevamo esimerci dal fornirvi i nostri soliti consigli per contribuire a vincere con i giocatori più indicati per il weekend.

Portieri

La prima dritta non può non riguardare Gigi Buffon. Il portierone della Juventus e della Nazionale si è definitivamente ristabilito dal problema fisico della scorsa settimana. In più giocherà sul campo di un Empoli molto debole, che difficilmente gli farà male.

Passando ad una scelta decisamente meno costosa, vogliamo puntare sul brasiliano Rafael. L’estremo difensore del Cagliari sfrutterà l’occasione derivata dall’infortunio patito da Storari, oltre che dal fatto che domenica i sardi ospiteranno il neopromosso Crotone.

Difensori

Proviamo a puntare in primis su Bruno Peres per rafforzare la retroguardia delle vostre formazioni di fantasy football. Il terzino brasiliano ha dimostrato di sapersi adattare su entrambe le corsie con la maglia della Roma. La sfida contro l’Inter potrebbe esaltarlo ulteriormente.

Potrebbe essere finalmente giunto il momento di dare spazio a Nikola Maksimovic. Uno dei difensori più pagati durante l’estate, sfrutterà l’infortunio di Albiol per debuttare in campionato con il Napoli. Si gioca domenica sul campo dell’Atalanta, l’ex granata è pronto a fare bene.

Chiudiamo la carrellata in difesa con il nome di Matias Silvestre. Il centrale argentino giocherà una gara da ex, domenica a Marassi contro il Palermo. E la Sampdoria punta fortemente su di lui, sia per mantenere solida la retroguardia che per cercare un gol da calcio piazzato.

Centrocampisti

Giacomo Bonaventura è il primo giocatore che consigliamo per la mediana delle vostre squadre di fantasy football. Il giocatore del Milan finora è rimasto molto in ombra nelle prime uscite dei rossoneri. La gara interna con il Sassuolo potrebbe farlo lanciare in maniera definitiva.

Un giocatore sul quale decidiamo di puntare ad occhi chiusi è Ladislav Krejci. Il talentuoso esterno offensivo ceco è arrivato al Bologna, dove sta facendo davvero bene. I felsinei domenica ospiteranno il Genoa, in una gara in cui il giovane numero 11 potrebbe far valere le proprie doti.

Il terzo e ultimo centrocampista che vi consigliamo di portare a casa risponde al nome di Felipe Anderson. Il giocatore brasiliano è in costante crescita con la maglia della Lazio, e la sfida sul campo dell’Udinese potrebbe consentirgli di sprigionare tutto il proprio potenziale.

Attaccanti

Partiamo con una scelta non troppo dispendiosa sul piano del fantasy football, ovvero Gianluca Caprari. Possiamo definirlo senza troppo giri di parole la stella del Pescara, che domenica ospiterà il Chievo e cercherà di far leva sul talento del giocatore di scuola Roma per vincere.

Insistiamo ancora una volta, per spendere qualche credito in più in attacco, su Paulo Dybala. Probabilmente una delle poche punte a non aver segnato in campionato in questo avvio, ora che si è sbloccato in Champions l’argentino potrebbe far gol anche ad Empoli.

Chiudiamo con un altro giocatore sul quale abbiamo puntato di recente, ovvero Marco Borriello. Il centravanti del Cagliari è incaricato di mettersi sulle spalle una squadra che deve puntare sui match casalinghi per salvarsi. E proprio in casa i sardi giocano con il Crotone: che occasione per Marco!

Lascia un Commento