FANTASY FOOTBALL: Kalinic-Immobile punti fermi

MILANO – Ancora un turno infrasettimanale per il campionato di serie A. Si gioca la decima giornata, le squadre in campo tra martedì e giovedì sera. E ripartono anche i tornei di fantasy football, per i quali siamo pronti a darvi i nostri consigli.

fantasy-football-ciro-immobile

Scatterà questa sera, con la sfida tra Genoa e Milan, la decima giornata di serie A. Ripartiranno anche i tornei di fantasy football, che continueranno ad offrire ricchi premi. Questi sono i nostri consigli per schierare le migliori formazioni già stasera.

Come di consueto, sarà possibile scegliere sette giocatori. Un portiere, due difensori, due centrocampisti e due attaccanti. Ecco chi sono gli elementi sui quali punteremo noi per questa nuova giornata di calcio.

PORTIERI

Josè Manuel Reina è la nostra prima scelta per questa giornata di serie A. Il portiere del Napoli ultimamente prende dei gol evitabili, ma questa sera potrebbe riscattarsi. Gli azzurri ospiteranno l’Empoli, è difficile prevedere una rete della formazione toscana.

Federico Marchetti è il nostro secondo nome in chiave fantasy football. Dopo il rientro di tre giorni fa, il portiere della Lazio avrà un turno sulla carta meno duro da affrontare. Arriva il Cagliari all’Olimpico, ci aspettiamo una bella prova dell’ex di giornata.

DIFENSORI

Gonzalo Rodriguez è la nostra prima scelta per la retroguardia. Non ha ancora segnato in campionato il capitano della Fiorentina, che domani sera attende la visita del Crotone. Una buona prova è da mettere in preventivo per l’argentino, magari con una rete

Proseguiamo il giro dei difensori in chiave fantasy football con Edoardo Goldaniga. Sembra essere lui l’unica certezza per la retroguardia del Palermo che attende l’Udinese. Confidiamo nella sua voglia di rivalsa dopo la brutta serata vissuta domenica a Roma

Restiamo su scelte low cost e puntiamo su Mattia Caldara. Il giovane centrale dell’Atalanta sta crescendo di partita in partita e sta facendo bene. La sfida sul campo del Pescara potrebbe non farlo calare di rendimento, magari potrebbe vederlo segnare.

CENTROCAMPISTI

Piotr Zielinski è la nostra prima scelta per la linea mediana. Il giocatore polacco vuole finalmente sbloccarsi in campionato con la maglia del Napoli. Non saranno i sentimentalismi a fermarlo, visto che domani sera affronterà l’Empoli, la sua ex squadra.

Ci aspettiamo cose di spessore anche da Antonio Candreva. Finora l’ala dell’Inter ha mostrato il suo valore soprattutto in Europa League, lo attendiamo anche in campionato. Il match interno contro il Torino potrebbe fargli dare la svolta definitiva in maglia nerazzurra.

Chiudiamo il giro dei centrocampisti in chiave fantasy football con Valter Birsa. È lui il principale ispiratore della manovra offensiva del Chievo. I gialloblu attendono la visita del Bologna, potrebbe essere l’occasione giusta per vederlo spiccare.

ATTACCANTI

Nikola Kalinic è il primo nome che vogliamo seguire per il nostro reparto avanzato. La tripletta firmata a Cagliari potrebbe aver fatto svegliare il croato in maniera definitiva. Domani sera a Firenze arriva il Crotone, l’occasione giusta per mantenere la vena realizzativa.

Vogliamo fidarci ancora una volta della vena realizzativa di Ciro Immobile. Il centravanti campano sta facendo sognare i tifosi della Lazio con tanti gol. La sfida dello stadio Olimpico contro il Cagliari potrebbe vederlo andare a segno ancora per una partita.

Ilija Nestorovski è l’ultimo giocatore che suggeriamo oggi in chiave fantasy football. La punta macedone è a secco da tre partite e vuole tornare a far gioire i suoi tifosi. La sfida interna contro l’Udinese potrebbe essere l’occasione giusta, anche perchè i rosa sono ancora a secco in casa.

Lascia un Commento