ISOP: Il Battle of San Marino ad Enrico Mori Barigazzi

SAN MARINO – È Enrico Mori Barigazzi il vincitore dello speciale ISOP Battle of San Marino: Barigazzi ha regolato in heads-up Simone Castelli.

ISOP Battle of San Marino

ISOP Battle of San Marino: il final day

Dopo una tre giorni di grande poker, battaglie a colpi di raise ed emozionanti all-in, Enrico Mori Barigazzi ha messo in fila i 132 iscritti all’ISOP Battle of San Marino (30 player al Day 1A, 56 al Day 1B e 46 al Day 1C).

Nel Final Day di ieri, giocatosi naturalmente presso la sala poker di Giochi del Titano, si sono ripresentati in 39 con mire di vittoria. Pronti via e subito si è capito che sarebbe stata un’altalena di emozioni.

Nel giro di un livello sono stati eliminati infatti un decina di giocatori, prima che il gioco si facesse più duro in vista della bolla. Bolla scoppiata all’eliminazione del 15° classificato, lo sfortunato Andrea Mazza.

ISOP Battle of San Marino: il tavolo finale

Al tavolo finale, partenza a razzo per Alex D’Amore, il famoso grinder azzurro che però non è riuscito a dare continuità alla sua azione: alla fine, D’Amore si è dovuto accontentare di un 6° posto, lontano dal podio.

Con l’eliminazione di Marcello Rizzini al 3° posto, è iniziato l’heads-up ra Mori Barigazzi e Simone Castelli. Battaglia serrata, con una mano conclusiva degna di un torneo davvero entusiasmante.

Mori Barigazzi e Castelli vanno infatti all-in rispettivamente con J-J e A-6 suited. Flop e turn regalano non uno, ma addirittura due assi a Castelli che pregusta già il double-up. Ma ecco il bloody river, un jack che ribalta nuovamente il colpo e consegna la vittoria ad Enrico Mori Barigazzi.

ISOP Battle of San Marino: i giocatori a premio

1° – Enrico Mori Barigazzi
2° – Simone Castelli
3° – Marcello Rizzini
4° – Ciprian Zgimban
5° – Claudio Minardi
6° – Alex D’Amore
7° – Gino Capodiferro
8° – Giancarlo Morri
9° – Goran Nisic
10° – Tiziano Di Romualdo
11° – Pierpaolo Rosa
12° – Nicola Pacelli
13° – Carla Nascetti
14° – Roberto Napoli

Lascia un Commento