ISOP: quattro tornei satellite per il Main Event!

NOVA GORICA – Si avvicina sempre di più il nuovo appuntamento con le ISOP (Italian Series of Poker). Dal 21 al 24 ottobre via al Main Event da 300 euro di buy-in. E come sempre accade, l’organizzazione mette a disposizione decine di ticket attraverso i satellite di qualificazione.

ISOP e KingGames

Siete pronti a vivere una nuova emozionante tappa delle Italian Series of Poker? Da domani si tornerà a giocare presso il Casinò & Hotel Perla di Nova Gorica con un altro appuntamento targato ISOP. Il Main Event da 300 euro di buy-in inizierà, infatti, il 21 ottobre.

Ma prima sarà possibile avere accesso al torneo senza necessariamente pagare l’intera posta. L’organizzazione dell’evento, infatti, ha previsto ancora una volta dei satellite di qualificazione. Sono in tutto quattordici i posti messi a disposizione.

Il programma dei satellite

Si parte questa sera alle ore 21, con il primo satellite di qualificazione al Main Event. Si tratta di un freeroll, in cui sono previsti solo 10 euro di fee. Sarà possibile fare rebuy e add-on per avere più chances di partecipare alle Italian Series of Poker.

Il secondo satellite di qualificazione partirà poco più avanti, alle 23.30. Si tratta di un torneo da 50 euro di buy-in con possibilità di fare re-entry. Mentre nel primo satellite sono in palio 5 ticket, in questo caso si gioca per vincere due ticket.

Il giorno dopo, venerdì 21 ottobre, non partirà solo il Main Event ISOP. Si giocherà anche un terzo satellite di qualificazione al Main Event, da 50 euro di buy-in. Anche in questo caso si potrà fare re-entry, e verranno messi in palio cinque ticket.

Il quarto e ultimo satellite di qualificazione si giocherà poco dopo, alle 23. Verranno messi in palio gli ultimi due posti messi a disposizione dei partecipanti. Anche in questo caso, il buy-in sarà di 50 euro, con possibilità di fare re-entry.

L’inizio del torneo

Si partirà, come di consueto, con il Day 1A del Main Event delle Italian Series of Poker. Lo start è previsto per le ore 20, come nella migliore tradizione dell’evento. Stack di partenza di 70.000 gettoni, livelli da 40 minuti e possibilità di re-entry nel Day 1B e 1C.

Ma ci saranno anche altri eventi collaterali al Main Event ISOP. Come ad esempio il torneo Pot Limit Omaha, in programma sempre venerdì 21. Oppure il Saturday Night Deep One Day, che si giocherà il giorno dopo. Domenica sarà la volta del Super Knock-Out, lunedì si chiuderà con il Goodbye Freezeout.

Lascia un Commento