PRATO Prestige slot assaltata per rapina nella notte

Assalto in piena regola nella sala di Prato Prestige Slot. I ladri sono riusciti a fare irruzione in piena notte tra mercoledì e giovedì, con i clienti ancora presenti. Una decina di malviventi armati hanno effettuato il colpo con minacce e un assalto al bancomat.

prato prestige slot

Si è trattato di un assalto in piena regola. Una decina di banditi armati di bastoni e incappucciati hanno effettuato un assalto clamoroso, verso le 4 della notte di mercoledì scorso. Il bersaglio è la sala per le slot machine Prestige di via Stefano Vai, ancora piena di clienti nonostante l’ora tarda.

Prestige Slot La dinamica della rapina

I banditi hanno minacciato i presenti poi si sono diretti verso il bancomat della Banca di Roma. Il distributore si trova all’interno della struttura e lo hanno divelto e portato via. Intanto c’è stato un fuggi fuggi degli atterriti presenti. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

L’allarme è stato dato pochi minuti dopo l’assalto avvenuto nel locale. E a recepirlo in breve tempo sono stati i carabinieri della compagine di Prato più vicina, che nel giro di pochi minuti sono arrivati con numerose pattuglie. I ladri, nel frattempo, sono riusciti a scappare con il malloppo poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.


Servizio da Notiziediprato

Prato Prestige Slot le indagini sono nel vivo

Le indagini sono ora seguite dai militari del Nucleo Investigativo guidati dal capitano Sisto. I militari hanno provveduto a recuperare i filmati delle telecamere di sicurezza presenti all’interno della sala per le slot machine. Sono stati acquisiti anche i filmati di quelle esterne, per capire la via di fuga presa dai malviventi e provare a cercare tracce nei dintorni.

Secondo quanto è stato appreso dai militari, i banditi si sarebbero diretti subito verso il bancomat della sala per le slot machine. In base alle prime indagini, era questo il loro obiettivo, e non le macchinette o uno dei presenti da rapinare.

Lascia un Commento