SLOT MACHINE: colpo nella notte ad Arezzo, danni ingenti al bar

AREZZO – Colpo nella notte da parte dei ladri in un bar di Arezzo. Tre slot machine e una macchinetta per cambiare le monete sono state portate via. Inoltre, la banda di malviventi ha causato una serie di ingenti danni all’interno del locale rapinato.

slot-arezzo

Sono arrivati poco prima delle tre con di arnesi da lavoro e di una fiamma ossidrica. Dopo pochi muniti di lavoro hanno fatto irruzione nel bar portando via una slot e un cambiamonete. È quanto successo la notte tra lunedì e martedì in un bar del centro di Arezzo.

La dinamica

I soliti ignoti si sono accaniti con particolare ferocia sul locale. Così, nel giro di pochi minuti si sono dedicati a portare via in fretta e furia le macchinette. Un colpo da qualche migliaio di euro che però ha lasciato danni ben più gravi ed onerosi.

La porta di ingresso infatti è stata completamente distrutta. Allo stesso modo, anche buona parte dell’interno del locale è stato danneggiato in maniera grave. A mettere in fuga i ladri è stato l’impianto di allarme che è partito attorno alle tre del mattino.

Sul posto per prima è arrivata la titolare dell’esercizio che ha immediatamente avvisato la polizia. Per l’esercizio di piazza Giotto si tratta del secondo furto in sette mesi. Anche nella precedente occasione i malviventi avevano asportato le slot machine presenti.

Altri bar colpiti

Ma quello del bar di piazza Giotto non è stato l’unico colpo commesso nella stessa notte. Nel mirino dei malviventi è finito anche il bar Magi di via Vittorio Veneto. I ladri si sono introdotti da un accesso secondario. Armati forse di un mattone hanno sfondato il vetro e poi sono entrati dentro al locale.

In entrambi i casi sono al vaglio degli inquirenti le immagini immortalate dalle telecamere di sicurezza. Queste potrebbero aver ripreso gli autori dei furti, facilitando le indagini. E i gestori dei locali della zona ora chiedono maggiore sicurezza e assistenza.

Non si fermano, dunque, i furti ai danni dei locali pubblici, in particolare dei bar. Soprattutto sono quelli che contengono slot machine e altre macchinette a subire rapine e danni. In questo caso, però, sono i danni ad aver superato il conto del materiale rapinato.

Lascia un Commento