FANTASY FOOTBALL: Niang guida i nostri consigli

PALERMO – Tornano i tornei di fantasy football dedicati alle gare del campionato di serie A. Torneremo anche noi a fornire i nostri soliti consigli per schierare la migliore formazione. Sette giocatori da mandare in campo per vincere ricchi premi.

Mbaye Niang

La sosta per gli impegni delle Nazionali si è finalmente conclusa. E allora tornano i principali campionati di calcio, in particolare la nostra amata serie A. Con essa, riprendono anche i tornei di fantasy football dedicati alle gare del nostro campionato.

Torniamo anche noi, con il nostro consueto appuntamento con i consigli da offrire a voi. I magnifici sette che vanno schierati ogni domenica ve li vogliamo suggerire. Un portiere, due difensori, due centrocampisti e due attaccanti per vincere ricchi e magnifici premi.

PORTIERI

La nostra prima scelta per difendere i nostri pali è Stefano Sorrentino. Vogliamo tornare a puntare su di lui, anche perchè il Chievo sarà di scena in casa. Al “Bentegodi” arriva il Cagliari, potrebbe essere l’occasione per una grande prova.

Restiamo in porta, per il secondo consiglio in tema fantasy football. E ci affidiamo al leggendario Gigi Buffon, per quella che potrebbe essere una scelta dispendiosa. Tuttavia, la Juventus ospiterà il Pescara e difficilmente subirà un gol.

DIFENSORI

Restiamo in casa bianconera per schierare anche un difensore. Daniele Rugani è la nostra prima scelta per la retroguardia in tema fantasy football. Potrebbe essere la sua occasione per lanciarsi in maniera definitiva con la maglia juventina.

Continuano nelle nostre scelte “made in Italy” e in casa torinese. Cambiamo però maglia, dalla Juventus al Torino, per puntare su Davide Zappacosta. Fresco di esordio in Nazionale, potrebbe sfoderare una grande prestazione sul campo del Crotone.

Ultimo, ma non ultimo in difesa, è il nome di Raul Albiol. Il centrale spagnolo ritroverà il proprio posto nella retroguardia del Napoli dopo un periodo di stop. Gli azzurri saranno di scena a Udine, ci attendiamo una prestazione di grande livello.

CENTROCAMPISTI

In mezzo al campo puntiamo sulla freschezza e l’imprevedibilità di Ladislav Krejci. Il giovane esterno offensivo ceco è una delle armi in più del Bologna. E nella sfida interna contro il Palermo, l’ex giocatore dello Sparta Praga potrebbe scatenarsi.

Il secondo nome per il centrocampo in chiave fantasy football è quello di Federico Bernardeschi. Anche lui reduce da una buona campagna in Nazionale, in cui ha giocato contro la Germania. Il derby toscano sul campo dell’Empoli potrebbe vederlo spiccare ancora.

Chiudiamo la nostra carrellata in mediana con il nome di Sergej Milinkovic-Savic. È certamente lui uno dei giocatori migliori della Lazio in questa prima tranche di campionato. La sfida casalinga contro il Genoa potrebbe essere il momento giusto per vederlo ancora protagonista.

ATTACCANTI

Nikola Kalinic è il primo giocatore sul quale vogliamo puntare nel reparto offensivo. Il centravanti serbo ha recuperato e sarà regolarmente in campo ad Empoli. E sul campo degli uomini di Martusciello ci aspettiamo da lui una rete di peso.

Luis Muriel è un altro giocatore dal quale ci aspettiamo una prova di qualità. Il centravanti colombiano sta trovando la porta con una certa continuità in avvio di stagione. La sfida interna contro un Sassuolo incerottato potrebbe essere l’occasione per portare a casa bonus.

Completiamo il nostro giro d’Italia nel fantasy football con Mbaye Niang. Sarà lui l’unico giocatore impegnato nel derby milanese sul quale punteremo. L’Inter soffre spesso sulle corsie, le qualità tecniche della punta francese potrebbero scardinare la retroguardia nerazzurra.

Lascia un Commento