ISOP: fioccano i satellite di qualificazione al Main Event!

NOVA GORICA – Si torna ai tavoli per una nuova tappa delle Italian Series of Poker. Il prossimo appuntamento con le ISOP entrerà nel vivo domani con il Main Event. Torneo al quale ci si potrà anche qualificare, con una serie di satellite decisamente convenienti.

ISOP e KingGames

Una nuova settimana di grande poker, ai tavoli del Casinò & Hotel Perla di Nova Gorica. Scatterà domani una nuova tappa delle Italian Series of Poker. La grande organizzazione ripartirà con il Main Event da 300 euro di buy-in, con una struttura da sempre molto gradita.

Ma come si conviene alle tappe ISOP, può bastare una somma di denaro inferiore per partecipare. Anche in questa occasione, infatti, sono previsti in calendario alcuni tornei satellite. Modi decisamente più economici per qualificarsi all’evento principe.

Il calendario dei satellite ISOP

Come di consueto, saranno quattro i satellite di qualificazione per il Main Event ISOP. Si parte la sera di giovedì 10 novembre, allo scoccare delle 21. Basterà sborsare i 10 euro previsti per il fee di un torneo freeroll, che metterà in palio cinque ticket.

Due ore e mezza dopo, alle 23.30, ci sarà un’altra chances per i giocatori. Ancora un torneo satellite di qualificazione, questa volta da 50 euro di buy-in. E in questo caso, i posti messi a disposizione per il Main Event saranno solamente due.

Si passa al venerdì, quando alle ore 17 si giocherà un torneo speciale. Il Super Satellite avrà un buy-in sempre di 50 euro. A essere messi in palio, questa volta, saranno ben cinque posti. Un’altra occasione da non perdere, considerando la possibilità di fare re-entry.

Il ciclo di satellite di qualificazione al Main Event ISOP si chiude venerdì alle 23. L’ultimo evento che consente di accedere al grande torneo, sempre con un buy-in di 50 euro. Anche in questo caso si potrà fare re-entry: i ticket in palio sono due.

Quattordici posti da prendere

Sono dunque quattordici i posti in palio per il Main Event ISOP. Quattro tornei di qualificazione che faranno anche da marcia di avvicinamento al grande evento. Le carte sono dunque pronte a volare ai tavoli del Casinò & Hotel Perla di Nova Gorica.

Lascia un Commento