SLOT MACHINE: a Montecarlo la più grande macchinetta del mondo!

MONTE CARLO – È in arrivo la più grande slot machine mai realizzata al mondo. In una nota casa da gioco del Principato di Monaco verrà presentata la macchinetta. Verrà diffusa sul circuito delle sale Maison de Jeu, ed è costata ben un milione di euro.

Un’importante novità arriva alla vigilia del nuovo anno nel mondo delle slot machine. Il Gruppo Joa ha in serbo una sorpresa speciale per tutti gli amanti del gioco d’azzardo. Sarà infatti un 2017 con il botto, offerto dal terzo operatore di casinò in Francia.

Gruppo Joa prepara un’offerta per i clienti delle 22 “Maison de Jeu”, distribuite su tutto il territorio francese. Infatti, verrà presentata in anteprima Europea la più grande Slot Machine del mondo. Si tratta di una slot impressionante, alta più di tre metri.

Una slot machine da record

La macchinetta verrà dotata del rivoluzionario gioco “Sons of Anarchy”, ispirato ad una fortunata serie televisiva americana. Questa grande operazione è costata al Gruppo Joa circa 1 milione di euro. Un grande esborso di denaro per un progetto che va a rivoluzionare il mondo del gioco.

La società cercherà di presentare al grande pubblico una visione diversa e innovativa dell’universo dei Casinò. Un’esclusiva europea rivolta a tutti i clienti delle 22 sale da gioco del gruppo. Il giocatore si potrà immedesimare nelle parti degli eroi più temuti della serie televisiva.

Basterà sedersi su quella che diverrà una vera e propria poltrona interattiva. Il gioco sarà accessibile a qualsiasi tipo di giocatore che potrà dare il via alla sensazionale avventura con un solo centesimo. Qui potrà accedere ad una vasta quantità di bonus.

Per rendere possibile questa operazione è stato necessario un grande lavoro di tutto il gruppo. In tutti e 22 i casinò del Gruppo Joa di Francia saranno mobilitati ben 345 tecnici. Questi si occuperanno dell’installazione e della messa in funzione di queste slot machine.

Le prove negli States

Già testate a Las Vegas, queste macchine promettono grande gioco e soprattutto grande divertimento. Gli Stati Uniti hanno dunque ospitato gli ultimi controlli prima del lancio. Dopodichè, come abbiamo già detto, questa slot machine sarà un’esclusiva europea.

L’Amministratore Delegato di Joa si è detto lieto di presentare alla clientela questo nuovo oggetto del desiderio. “Siamo sicuri che “Sons of Anarchy” riscuoterà lo stesso successo dei suoi predecessori”. Nel corso dell’anno, infatti, è stata lanciata una slot ispirata a “Game of Thrones”.

Nel 2017 il 50% degli investimenti di Joa saranno dedicati alla ricerca di nuovi giochi. La speranza è quella di soddisfare le fantasie di gioco della clientela”, prosegue l’amministratore delegato. E per una società che fa girare centinaia di milioni all’anno, è una gran bella speranza.

Lascia un Commento