SLOT MACHINE: quattro grandi vincite a Campione d’Italia!

CAMPIONE D’ITALIA – Inizia alla grande il nuovo anno presso il Casinò di Campione d’Italia. La casa da gioco lombarda ha dato vita a tre vincite clamorose in queste prime ore. Nel giorno di Capodanno sono stati portati a casa oltre 90mila euro. Protagoniste del primo dell’anno, sono state le slot machine.

Un Capodanno magico e fortunato quello che si è vissuto la notte scorsa al Casinò Campione d’Italia. Lo scoccare della mezzanotte è stato indimenticabile per gli ospiti della casa da gioco lombarda. E non ci riferiamo solo a chi ha partecipato al gran galà all’ora di cena.

Grande festa per gli ospiti dei galà nel Salone delle Feste e del ristorante Seven. Ma anche quattro giocatori hanno potuto festeggiare nel migliore dei modi l’avvento del 2017. Grandi vincite per tutti e quattro, i quali hanno festeggiato alle slot machine.

Poker di vincite alle slot machine

Un nuovo anno nato decisamente sotto una buona stella per un cinquantaquattrenne di Cantù. L’uomo è giunto al Casinò di Campione d’Italia dal comune in provincia di Como. Si è seduto alle slot machine della casa da gioco e ha indovinato il colpo giusto alla slot 111.

Alla fine della sua seduta di gioco, si è alzato vincendo 35.508 franchi svizzeri. Una cifra pari a oltre 33mila euro, che lo ha reso felicissimo fin dal primo giorno dell’anno. Ma la maglia delle slot machine a Campione d’Italia non si è fermata qui.

Una donna di 40 anni, originaria della Lettonia ma residente in Canton Ticino, ha bissato il colpo. Il colpaccio è stato messo a segno poco prima della vincita del signore canturino. Sempre alle slot, la donna ha portato a casa ben 21.300 franchi svizzeri.

Capodanno a dir poco fortunato anche per un altro giocatore svizzero di 54 anni. L’uomo ha concluso la sua serata con un colpo da 20.000 franchi in quel di Campione d’Italia. Ma il poker di vincite al casinò si è concluso parlando ancora una volta italiano.

Il merito va tutto ad una donna italiana, ma residente in Canton Ticino, di 70 anni. Al termine della sua giocata si è aggiudicata addirittura 26.145 franchi svizzeri. Una cifra che si aggira intorno ai 25mila euro: davvero niente male.

La grande notte di Campione

Stelle di bravura invece quelle che hanno illuminato la notte di San Silvestro. Il galà è stato organizzato nel Salone della Feste del casinò di Campione d’Italia. A brillare, per bellezza e simpatia è stata Chiara Francini, protagonista su Rai Uno. La nota attrice toscana è stata madrina della notte più lunga dell’anno sul Ceresio.

Lascia un Commento