FANTASY FOOTBALL: ‘fattore S’ con Suso e Salah

MILANO – Ci accingiamo a vivere una nuova giornata del campionato di serie A. Si riparte questa sera con tre match molto interessanti anche in chiave fantasy football. Andiamo dunque a vedere quali consigli abbiamo in serbo per voi per questo weekend.

Nuova giornata di campionato, l’ottava del girone di ritorno in serie A. L’inizio è con il botto, tre anticipi tra cui l’attesissimo Roma-Napoli. Giornata importante anche in chiave fantasy football, per cui non possiamo negarvi i nostri consigli.

Un portiere, due difensori, due centrocampisti e due attaccanti, come sempre. La scelta dovrà essere oculata in ogni zona del campo. Perciò speriamo che potrete avere buon gioco in questo weekend anche grazie ai nostri suggerimenti.

PORTIERI

Samir Handanovic è la nostra prima scelta per difendere i nostri pali. La sua Inter ha bisogno di riscattarsi dopo la batosta contro la Roma. L’occasione è la sfida sul campo del Cagliari, squadra ormai senza obiettivo: lo sloveno saprà esaltarsi

Ostacolo Palermo per il Torino, che torna tra le mura amiche per vincere. Per questo motivo vogliamo affidarci alle manone di qualità di Joe Hart. Il portierone inglese sta disputando un gran campionato, potrebbe portare tanti punti contro i rosa.

DIFENSORI

La nostra retroguardia in chiave fantasy football sarà guidata da Stefan de Vrij. Dopo la prova gigantesca nel derby di coppa, l’olandese ci riprova con la sua Lazio. Si gioca sul campo di un Bologna ultimamente spuntato: ci aspettiamo una grande prova dell’Orange.

Stessa cosa si può dire, con le dovute proporzioni, per Matias Silvestre. Ottima fin qui la stagione dell’argentino, pilastro difensivo della Sampdoria. Blucerchiati attesi dalla sfida di Marassi con il Pescara: il centrale potrà sfoderare le sue armi.

CENTROCAMPISTI

Un pezzo da novanta per aprire il nostro centrocampo, ovvero Juan Cuadrado. Il colombiano è entrato dalla panchina contro il Napoli in coppa Italia. Sarà dunque fresco per affrontare l’Udinese e sfruttare le sue doti: gol e assist in arrivo?.

Suso è sempre più una certezza, anche per noi in chiave fantasy football. Per lo spagnolo c’è il ritorno a San Siro, con il Milan che attende l’arrivo del Chievo. I veneti sono tradizionalmente un’avversaria dura da bucare, ci vorrà la classe del numero 8 per farlo.

ATTACCANTI

Apriamo il nostro tandem d’attacco per il fantasy football con Gregoire Defrel. L’attaccante francese proverà a guidare il Sassuolo alla vittoria contro il Crotone. I pitagorici hanno una difesa penetrabile, l’ex cesenate cerca il gol che manca da due gare.

Non può mancare, infine, un riferimento alla grande sfida tra Roma e Napoli. In questo caso ci affideremo ad una punta giallorossa, ovvero Mohamed Salah. L’egiziano potrebbe sfruttare i limiti della difesa partenopea e infilarla in velocità con gol e assist.

Lascia un Commento