FANTASY FOOTBALL: riscatto per Gomez, rilancio per Lapadula

MILANO – È tutto pronto per una nuova giornata, la ventinovesima del campionato di serie A. Sono pronti a scattare anche i nuovi tornei di fantasy football, con i consueti ricchi premi. E la nostra redazione è pronta a fornirvi i soliti consigli per schierare la migliore formazione possibibile.

Scommesse calcio gianluca lapadula

Fantasy football: i consigli in porta

Il nostro primo consiglio per difendere i nostri pali risponde al nome di Etrit Berisha. L’Atalanta vuole riscattarsi dopo la debacle di san Siro, e l’albanese vuole dimenticare i sette gol presi. A Bergamo domenica arriva il Pescara di Zeman, scelta all’apparenza rischiosa ma che ci sta.

Una seconda scelta, ma che in realtà sarebbe una primissima scelta, è Gianluigi Donnarumma. Del giovane portiere del Milan si può dire solo del bene, viste le clamorose prestazioni. E poi a san Siro c’è la sfida contro un Genoa in grande difficoltà: puntiamo sulla porta inviolata di Gigio.

Fantasy football: i consigli in difesa

Davide Astori può essere una scelta più che valida da schierare nella vostra retroguardia. La Fiorentina sembra aver recuperato smalto e brillantezza nel proprio reparto arretrato. E l’ex cagliaritano può essere una buona pedina anche in zona gol, sui calci piazzati.

Non è più una rivelazione, ormai è una realtà nel nostro campionato: è Federico Fazio. Il possente centrale difensivo argentino ha ormai preso in mano la retroguardia della Roma. E nella sfida di lunedì sera contro il Sassuolo possiamo aspettarci anche una rete, con il suo stacco imperioso.

Fantasy football: i consigli a centrocampo

La nostra prima scelta per la linea mediana in chiave fantasy football è Alejandro Gomez. Così come Berisha, anche il Papu vorrà cancellare dalla memoria la pessima domenica di san Siro. Nel suo caso, il match contro il Pescara può essere anche l’occasione giusta per tornare al gol.

In cerca di riscatto, dopo una serie di partite non esattamente brillanti, è anche Piotr Zielinski. Diverse panchine per la mezzala polacca, in un Napoli che non ha fornito grandi prove. La trasferta da Empoli, in una gara da ex, potrebbe essere la situazione ideale per tornare a giocare alla grande.

Fantasy football: i consigli in attacco

Cyril Thereau è la nostra prima scelta per il reparto offensivo della nostra formazione ideale. La punta francese torna a prendersi l’attacco dell’Udinese, che attende in casa il Palermo. La difesa rosanero è tra le più perforate del campionato, l’ex clivense ha la chance per segnare ancora.

Chiudiamo il nostro giro di consigli in chiave fantasy football con il nome di Gianluca Lapadula. Senza Bacca squalificato, sarà lui a dover prendere il posto di centravanti titolare nel Milan. La sfida contro il Genoa potrebbe vederlo gioire per un gol, confidiamo in lui.

Lascia un Commento