FANTASY FOOTBALL: Bacca e Hamsik per fare incetta di punti

MILANO – Sta per scattare la giornata numero 30 del campionato di serie A. Con essa, ormai immancabili i tornei di fantasy football che ogni settimana regalano ricchi trofei. E non potevano mancare nemmeno i nostri consigli per aiutarvi a scegliere i giocatori da schierare.

FOTO

Fantasy Football: consigli per la porta

Wojchech Szczesny è il primo giocatore che vi consigliamo di schierare, per difendere la vostra porta. Stagione della definitiva consacrazione per l’estremo difensore polacco, una delle certezze di questa Roma. Inoltre la sfida dell’Olimpico contro l’Empoli – peggior attacco del campionato – è uno stimolo a non farsi sfuggire l’occasione

In “sostituzione” del numero 1 giallorosso, vogliamo consigliarvi di puntare su Ciprian Tatarusanu. Anche la Fiorentina ha migliorato molto il proprio rendimento difensivo, grazie anche al suo portiere. Al “Franchi” domenica pomeriggio si gioca il derby degli Appennini con il Bologna: occasione d’oro per schierarlo.

Fantasy Football: consigli per la difesa

Andrea Conti è la nostra prima scelta per schierare una retroguardia di qualità e che porti punti. Ormai non ci sono più parole per descrivere il campionato clamoroso che sta giocando il giovane laterale dell’Atalanta. Formazione orobica attesa dal match di Marassi con il Genoa: l’occasione è giusta per schierare l’esterno.

Una buona scelta, dati e avversario di giornata alla mano, potrebbe essere Fabrizio Cacciatore. Un altro terzino destro che sta disputando una buona stagione, tra le fila del Chievo. I gialloblu ospiteranno domenica al “Bentegodi” il Crotone, e l’ex Hellas potrebbe far bene sulla sua corsia di riferimento.

Fantasy Football: consigli per il centrocampo

Sergej Milinkovic-Savic torna dalla squalifica, e noi non possiamo perdere l’occasione di schierarlo. La Lazio riaccoglie con piacere il suo centrocampista serbo, dopo aver patito la sua assenza in quel di Cagliari. I biancocelesti vanno in casa del Sassuolo, squadra alla quale il numero 21 laziale potrebbe far male.

Marek Hamsik è un’altra scelta di grande affidamento per il nostro centrocampo, e noi ve lo consigliamo. La Juventus è da sempre una delle sue vittime preferite, nonostante i bianconeri abbiamo spesso trionfato davanti ai suoi occhi. L’occasione di riaprire il discorso scudetto, però, è troppo ghiotto per sfuggire dalle grinfie del capitano azzurro.

Fantasy Football: consigli per l’attacco

Ilija Nestorovski è il nostro primo nome per il reparto avanzato, e abbiamo dei validi motivi per sceglierlo. Il bomber macedone è uno dei pochi appigli che il Palermo ha per cercare la salvezza, magari già domenica con il Cagliari. E poi la doppietta segnata in Nazionale dimostra che il bomber rosanero è in gran forma.

Carlos Bacca è invece l’ultimo nome che vi suggeriamo per schierare la vostra formazione in questa giornata. Dopo un lungo viaggio di ritorno dalla sua Colombia, il cannoniere del Milan è pronto a far gioire i suoi tifosi. Magari domenica sul campo del Pescara – la squadra più perforata della serie A – per portarvi anche punti pesanti in dote.

Lascia un Commento