FANTASY FOOTBALL: riscatto Icardi, ritorno pesante di Suso

MILANO – Trentunesima giornata del campionato di serie A in arrivo già domani pomeriggio. Siete pronti a schierarvi nei ricchi tornei di fantasy football in programma nel weekend? Allora vi consigliamo di seguire i nostri suggerimenti per schierare la miglior formazione possibile.

Scommesse calcio Mauro Icardi

Fantasy football: i consigli per la porta

Vogliamo partire a botta sicura, e con un nome di sicuro affidamento: Samir Handanovic. Uno dei migliori portieri del campionato, difenderà i pali dell’Inter attesa a Crotone. E poi c’è da vendicare il ko interno con la Sampdoria, quindi i nerazzurri proveranno a tenere la porta chiusa.

Una buona soluzione alternativa, e soprattutto low-cost, risponde al nome di Orestis Karnezis. Il portiere greco è stato ben sostituito da Scuffet, ma per lui è giunto il momento di tornare. L’Udinese domenica affronterà il Genoa in casa, un test non probante per il numero 1 bianconero.

Fantasy football: i consigli per la difesa

Partiamo da casa Juventus per la retroguardia, per la quale vi suggeriamo di schierare Stephan Lichtsteiner. La sfida interna contro il Chievo potrebbe vederlo battagliare e fare punti. Anche perchè a Barcellona giocherà quasi certamente Dani Alves, quindi largo allo svizzero.

Sempre per le corsie laterali, ma per spendere qualche credito in meno, puntiamo su Cristian Molinaro. Il terzino sinistro si è ripreso la maglia da titolare nel Torino che va a Cagliari. Una partita in cui potrebbe fare bene sia in difesa, che nel servire assist.

Fantasy football: i consigli per il centrocampo

In mediana partiamo da una delle rivelazioni del campionato in corso, ovvero Jasmin Kurtic. L’interno di centrocampo sloveno ha segnato a raffica e ha offerto grandi prove con l’Atalanta. I nerazzurri attendono domani il Sassuolo in casa, chissà che non torni a segnare anche l’ex rosanero.

Ma i nostri occhi sono tutti puntati su un giocatore al rientro: stiamo parlando di Suso. Il fantasista spagnolo ha lavorato bene tutta la settimana e tornerà a comporre il tridente d’attacco del Milan. Domenica a san Siro arriva il Palermo la giusta preda per tornare a segnare e a far divertire.

Fantasy football: i consigli per l’attacco

Puntiamo su uno dei giocatori più in forma del momento per comporre l’attacco: Fabio Quagliarella. Il bomber stabiese segna senza soluzione di continuità ormai da oltre un mese. La Sampdoria se lo gode, e nella sfida interna di domenica contro la Fiorentina si aspetta un’altra rete.

E per un bomber che cerca di confermarsi, ce n’è un altro che cerca riscatto e sul quale puntiamo. Parliamo di Mauro Icardi, vice-capocannoniere del campionato e alla ricerca di nuovi gol. La sua Inter va a Crotone, l’argentino vuole sbloccarsi dopo un breve periodo complicato.

Lascia un Commento