CASINÒ: slot fortunate a Campione d’Italia

CAMPIONE D’ITALIA – Continua la scia fortunata presso il Casinò di Campione d’Italia. Un uomo di 41 anni ha infatti lasciato la casa da gioco lombarda con 147mila franchi svizzeri in più. Tutto grazie alle slot machine denominate Cherry, da sempre portatrici di grande fortuna.

Casinò di Campione d’Italia: che vincite!

Ancora una grande vincita è stata registrata nello scorso weekend al Casinò di Campione d’Italia. Questa volta il destinatario del colpo di fortuna è un giocatore di 41 anni. L’uomo è giunto presso la casa da gioco lombarda direttamente da Ligornetto.

Si tratta di un quartiere nel comune di Mendrisio, quindi la strada da fare non è stata tanta. In ogni caso, per lui è arrivata una gran bella vincita nei giorni scorsi. Si tratta di un colpo che gli ha fruttato bel 147.800 franchi svizzeri nel giro di pochi minuti.

Il colpaccio è avvenuto grazie alle slot machine Cherry, molto fortunate nel casinò lombardo. A Campione d’Italia, infatti, sono diverse le vincite giunte grazie a queste macchinette. Un mix di abilità e soprattutto fortuna ha dunque dato seguito a questa tradizione.

L’uomo italo-svizzero si è accomodato sulla suddetta slot, e ha iniziato a macinare gioco. E nel giro di due sere, è arrivato il già citato nonchè grande malloppo portato a casa. Il primo colpo è stato dato con la slot Cherry S, che ha portato in dote 42.800 franchi.

Due serate fruttuose

Il giorno dopo, le cose sono andate ancora meglio per l’uomo proveniente da Mendrisio. Ancora una slot Cherry per una vincita ancor più alta, di circa 55.000 franchi. A conclusione della serata, ecco che sono arrivati altri 50.000 franchi nelle sue mani.

Un totale che, come abbiamo detto, lo ha portato a conquistare ben 147.800 franchi svizzeri. Cifra che, convertita in euro, ne vale poco più di 135mila. Tuttavia, le slot Cherry hanno portato tante altre vincite a stretto giro di posta a Campione d’Italia.

Ad inizio mese, ben 150mila franchi sono stati vinti da un giocatore proveniente da Bellinzona. Pochi giorni dopo, una donna ticinese è riuscita a portare a casa oltre 50mila franchi. Un po’ più piccola, ma comunque soddisfacente, la vincita di 19mila franchi per una milanese.

Lascia un Commento