CASINÒ: slot fortunate a Campione d’Italia

CAMPIONE D’ITALIA – Parte nel migliore dei modi il mese di maggio al casinò di Campione d’Italia. Un giocatore svizzero ha piazzato nelle scorse ore una grossa vincita alle slot machine. Oltre 150mila i franchi svizzeri portati a casa dal giocatore della casa da gioco lombarda.

slot machine campione

Casinò fortunato a Campione

Non poteva iniziare meglio il mese di maggio presso il casinò di Campione d’Italia. Un’altra grossa vincita si è infatti registrata nelle scorse ore presso la nota casa da gioco. Il fortunato vincitore è un giocatore arrivato da molto vicino, rispetto al luogo dei sogni.

Il soggetto in questione è un cittadino svizzero, la cui residenza è a Bellinzona. L’uomo, di 52 anni, non ha dunque dovuto fare molta strada per andare a caccia della fortuna. E la sua perseveranza lo ha premiato con un assegno da oltre 150mila franchi svizzeri.

Per lui non c’è stato niente di particolare da fare per sbancare il casinò. Si è accomodato presso la slot machine, ha iniziato a giocare e dopo pochi minuti è esploso di gioia. Per lui, infatti, la slot Cherry aveva in serbo una sorpresa molto ricca e molto bella.

Il signore proveniente dalla Svizzera se n’è tornato a casa con 150.895 franchi svizzeri. Si tratta del corrispettivo di circa 138mila euro, decisamente una gran bella cifra. C’è però da dire che il nuovo vincitore avrebbe potuto anche raggiungere lo step successivo.

C’è infatti un montepremi più alto per la slot machine Cherry del casinò di Campione d’Italia. Un jackpot che può raggiungere anche la soglia di ben 500mila franchi, oltre 400mila euro. L’uomo elvetico però, giustamente, ha preferito accontentarsi di questo bel premio.

Repetita iuvant

Non è la prima volta, però, che quest’uomo riesce ad avere un appuntamento con la fortuna. Il cittadino di Bellinzona, infatti, ha già trionfato al casinò di Campione d’Italia. L’episodio in questione risale a qualche mese fa, sempre con le slot machine di mezzo.

In un’altra macchinetta della casa da gioco lombarda, ha infatti vinto circa 60mila franchi. Anche in questo caso, dunque, la fortuna lo ha baciato, considerando la cifra investita. Si dice, infatti, che il vincitore abbia cambiato non più di 30 franchi svizzeri. Vincendone 150mila…

Lascia un Commento