FANTASY FOOTBALL: Dzeko-Immobile, il gol è d’autore

MILANO – Penultima giornata del campionato di serie A, e ancora tante cose in ballo. Proseguono anche i tornei di fantasy football, che anche questa volta offrono ricchi premi. Andiamo a vedere quali sono state le nostre scelte per la formazione da schierare.

Edin Dzeko

Fantasy football: le scelte per la porta

Il nostro primo nome per la difesa dei pali è quello di Wojchech Szczesny. Il portiere polacco ha tenuto un ottimo rendimento in difesa della porta della Roma. Si gioca domani sera a Verona con il Chievo, ci appare difficile che l’ex Arsenal possa subire reti.

Non badiamo a spese per il ruolo del portiere, e ci affidiamo in seconda battuta a Gigi Buffon. Non c’è molto da dire per quello che reputiamo il miglior portiere di tutti i tempi. In più la sua Juve giocherà con il Crotone per chiudere il discorso scudetto: puntiamo su di lui.

Fantasy football: le scelte per la difesa

Per il nostro primo nome nella retroguardia ci affidiamo ad Andrea Rispoli. Forse l’unico a salvarsi in un Palermo che già due settimane fa è retrocesso matematicamente. La sfida di lunedì a Pescara potrebbe veder spiccare ancora le doti del terzino rosanero.

Bentornato, sia in campo che nella nostra formazione, ad Alessio Romagnoli. Il centrale difensivo del Milan si riprende il suo ruolo nella sfida interna con il Bologna. Potrebbe essere anche il modo per tornare ad essere efficace in un campionato per lui discontinuo.

Fantasy football: le scelte per il centrocampo

In mezzo al campo partiamo dalla qualità e dalla fantasia di Rodrigo De Paul. Il giocatore spagnolo si è preso pian piano la leadership tecnica di un’Udinese in salute. In più domenica alla Dacia Arena arriva una appagata Sampdoria, bersaglio perfetto per lui.

Al suo fianco, almeno in maniera virtuale, troviamo spazio per Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, autore di una bella stagione a Napoli, è tornato a segno con il Torino. Si gioca sabato sera contro la Fiorentina, è caccia ad un bellissimo bis.

Fantasy football: le scelte per l’attacco

Sul primo nome per il reparto offensivo non abbiamo tanti dubbi, e puntiamo su Ciro Immobile. Il centravanti della Lazio è pronto al riscatto, dopo una finale di coppa in ombra. Domenica sera all’Olimpico arriva un’Inter in emergenza difensiva: arriverà un gol.

Chiudiamo con la nostra seconda scelta in attacco, che risponde al nome di Edin Dzeko. Dopo una gara di stop per infortunio, il centravanti della Roma è pronto a tornare. Ed è pronto anche a segnare, in un match contro il Chievo che è decisivo in ottica Champions.

Lascia un Commento