FANTASY FOOTBALL: Higuain-Hamsik per sbancare

MILANO – Si gioca nel weekend la terzultima giornata del campionato di serie A. Tornano più caldi che mai anche i ricchi tornei settimanali di fantasy football. Queste le nostre scelte per i giocatori da schierare per andare a caccia dei ricchi premi in palio.

Fantasy football: i consigli per la porta

La nostra prima scelta per difendere i pali risponde al nome di Antonio Mirante. Chiusura di stagione senza picchi per l’estremo difensore, da tempo in forza al Bologna. I felsinei riceveranno domani il Pescara, assai probabile che la porta resti inviolata.

Ci manteniamo su scelte low cost per il ruolo di portiere, come nel caso di Christian Puggioni. L’infortunio di Viviano ha spalancato i pali della Samp al portiere ligure. Tra l’altro domani a Marassi si gioca contro il Chievo, confidiamo nel clean sheet.

Fantasy football: i consigli per la difesa

Con la nostra retroguardia partiamo dal nome di Mattia Caldara. Semplicemente strepitoso il campionato del giovane difensore dell’Atalanta, nonchè futuro juventino. Il Milan potrebbe non rappresentare un grosso ostacolo per lui, quindi lo schieriamo.

Sarà una difesa tutta azzurra la nostra, visto che vogliamo puntare su Davide Astori. La Fiorentina riceverà la Lazio domani, per una gara che sulla carta è durissima. Ma i biancocelesti faranno turnover in vista della finale di coppa Italia, perciò scegliamo l’ex cagliaritano.

Fantasy football: i consigli per il centrocampo

Partiamo in mediana da un vero cuore di capitano, ovvero Marek Hamsik. Lo sprint per il secondo posto del Napoli continua, e c’è un turno favorevole stavolta. Azzurri a Torino mentre la Roma riceve la Juve: lo slovacco potrebbe gonfiare la rete.

Parla straniero anche il nostro secondo nome per il centrocampo, ovvero Joao Pedro. Il fantasista brasiliano tornerà titolare nel Cagliari che riceverà l’Empoli. Ci aspettiamo una bella prova dal numero 10 dei sardi, autore di un buon campionato.

Fantasy football: i consigli per l’attacco

Per il primo nome del reparto avanzato ci affidiamo alla fame di Ilija Nestorovski. Potrebbe essere questa una delle ultime gare del macedone tra le fila del Palermo. Si gioca in casa con il Genoa, è caccia aperta al gol che manca da troppo tempo.

Di levatura decisamente più alta è il secondo nome, quello di Gonzalo Higuain. Toccherà a lui guidare l’attacco della Juventus nella trasferta di Roma, che potrebbe valere lo scudetto. Un gol per un tricolore, el Pipita ha già scaldato il piede.

Lascia un Commento