FANTASY FOOTBALL: Mertens guida la nostra ‘squadra’

MILANO – Trentacinquesima e quartultima giornata di campionato in arrivo nel prossimo fine settimana. Tante partite molto interessanti, anche in chiave fantasy football. Andiamo a vedere quali sono le nostre scelte per la vostra miglior formazione.

Fantasy football: i consigli per la porta

Il nostro primo nome per difendere i vostri pali è quello di Stefano Sorrentino. Partita non facile sul piano sentimentale per il portiere del Chievo, che affronta il Palermo. Rosa con l’attacco spuntato, quindi potrebbe essere più semplice mantenere la porta inviolata.

Per la nostra seconda scelta restiamo sul sicuro e ci affidiamo a Pepe Reina. Per il suo Napoli è troppo importante portare a casa una vittoria interna contro il Cagliari. E poi la recente solidità mostrata dalla compagine partenopea fa ben sperare per questo match.

Fantasy football: i consigli per la difesa

Scelta abbastanza sul sicuro anche per quanto riguarda la difesa, partiamo da Stefan de Vrij. Grande stagione e soprattutto ottimo momento di forma per l’olandese, pilastro della Lazio. A Roma arriverà peraltro una Sampdoria un po’ spuntata: giusto puntare su di lui.

Il turnover che prevediamo in casa Juventus potrebbe aiutarci nella scelta in questo caso. Puntiamo su Stephan Lichtsteiner, il quale potrebbe godere del turno di riposo di Dani Alves. E poi, in una gara come il derby di Torino, è una scelta che si può fare.

Fantasy football: i consigli per il centrocampo

In mezzo al campo ci affidiamo in prima battuta alla voglia di riscatto di Ivan Perisic. Il croato difficilmente avrà digerito la panchina fatta domenica scorsa contro il Napoli. La sua Inter andrà a giocare a Marassi contro il Genoa: ci aspettiamo scintille.

La nostra seconda scelta per il centrocampo risponde al nome di Leandro Paredes. L’assenza di Strootman consente al giocatore argentino di riprendersi la Roma. E poi c’è una sfida a san Siro contro il Milan, che potrebbe indurlo a sfoggiare una grande prova.

Fantasy football: i consigli per l’attacco

Partiamo dal primo nome, che in questo caso sarà quello di Nikola Kalinic. Il centravanti croato è rimasto a casa per tre domeniche, dopo il rosso preso contro l’Empoli. Tornerà a guidare l’attacco della Fiorentina in casa del Sassuolo: arriverà un gol?

Un discorso simile a quello fatto per Reina, a chiudere, potremmo farlo per Dries Mertens. Il giocatore belga giocherà al centro dell’attacco del Napoli anche contro il Cagliari. Ci aspettiamo una bella prestazione e anche un gol, o magari più di uno.

Lascia un Commento