FANTASY FOOTBALL: ultima giornata di A, i nostri consigli

MILANO – Cala il sipario sull’ultima giornata del campionato di serie A. Come di consueto si giocheranno anche i ricchi tornei di fantasy football nel weekend. Questi i nostri consigli per i giocatori da schierare nelle vostre formazioni.

Fantasy Football Belotti

Fantasy football: i consigli per la porta

È quello di Wojchech Szczesny il nostro primo nome per difendere i pali. La Roma è una delle poche squadre che si gioca qualcosa di concreto in chiusura di campionato. Sarà fondamentale mantenere la porta inviolata contro il Genoa per vincere.

Altra buona scelta per il ruolo di portiere è quello di Pierluigi Gollini. L’infortunio di Berisha spalanca le porte di una maglia da titolare per l’estremo difensore dell’Atalanta. I nerazzurri andranno in passerella contro il Chievo, può starci il clean sheet.

Fantasy football: i consigli per la difesa

Non possiamo lasciarci sfuggire l’occasione di mandare in campo Gonzalo Rodriguez. Il centrale argentino è alla sua ultima partita con la maglia della Fiorentina. Per la sfida contro il Pescara potremmo aspettarci qualcosa di importante.

Secondo nome per rinforzare il nostro reparto arretrato è quello di Mehdi Benatia. Per lui è una chance importante, visto che la Juventus farà ampio turnover. La sfida contro il Bologna potrebbe magari vederlo protagonista in zona gol.

Fantasy football: i consigli per il centrocampo

Torniamo dalle squadre che si giocano qualcosa di importante in quest’ultima giornata. E dunque puntiamo su Piotr Zielinski, uomo di quantità del centrocampo del Napoli. Il polacco potrebbe provare a fare la differenza nella sfida contro la Sampdoria.

Sergej Milinkovic-Savic è uno di quei giocatori che proveranno a chiudere in bellezza la stagione. Ottima annata per il centrocampista della Lazio, la prima vera da titolare. E la sfida di Crotone potrebbe veder spiccare il talento a disposizione di Inzaghi.

Fantasy football: i consigli per l’attacco

Anche se non si gioca nulla, Andrea Belotti difficilmente fallirà all’ultima giornata. Il bomber del Torino vuole ritrovare il gol che manca ormai da diverse gare. E la sfida interna contro il Sassuolo potrebbe consentirgli di alzare di nuovo la cresta.

Chiudiamo la nostra ultima rubrica stagionale con lo schieramento di Eder. La punta italo-brasiliana proverà a sfruttare spazio e occasioni per far gol con l’Inter. Si gioca in casa contro l’Udinese, il clima da fine stagione potrebbe rendere le difese più aperte.

Lascia un Commento